0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Crema e cioccolato

Crema & Cioccolato è il franchising con tantissimi punti vendita sul territorio nel suo settore. Il gelato è un prodotto grande attualità. Partiamo dal primo punto: siete pronti ad aprire una gelateria?

Crema & Cioccolato:

Il franchising Crema & Cioccolato e’ nato come brand nel 2001 dal know how  e dalle idee di alcuni imprenditori del Friuli Venezia e Giulia, che gestivano  diverse attività commerciali tra cui  gelaterie. All’inizio  sono state fondate  22 gelaterie da asporto con l’oidea  di dare maggiore importanza all’immagine dei locali e ai puri aspetti commerciali. La formula applicata: è stata data importanza a un determinato prodotto a basso costo ma con un’alto valore redditizio. Nel 2001 e’ stato lanciato il franchising Crema & Cioccolato. L’obiettivo  di Crema e Cioccolato è dare la  possibilità a tutti di  avere un’entrata, investendo poco e avendo a disposizione  il know how degli addetti del settore.

La formula per avere successo aprendo un franchising Crema & Cioccolato

è molto semplice:  gli affiliati non devono avere necessariamente esperienza nel settore. E’ sufficiente solo trovare un locale di almeno 50 mq collocato in una zona di passaggio. Si stipula un accordo  tra il Franchisee e il Franchisor: i macchinari vengono comprati  dall’affiliante e dati gratuitamente  in comodato d’uso. In seguito diventeranno di proprietà di chi ha deciso di aprire il franchising al termine del contratto. Il personale  di Crema & Cioccolato si occuperà di tutto ciò che è necessario per avviare  la nuova attività imprenditoriale. Dalla progettazione dei locali al  corso di formazione gratuita per l’intera durata del contratto. I motivi  per aprire un franchising di Crema & Cioccolato sono diversi. Tra le piu’ importanti sono i  seguenti: il gelato arriva già confezionato, in contenitori da 5,5 litri; il prodotto è sempre di qualità e tutti  possono andare ad assaggiarlo; l’immagine del locale sarà curata nei minimi dettagli; non si è obbligati nell’acquisto dei prodotti;  120 vaschette saranno fornite gratuitamente; la gestione sarà semplificata al massimo.

A chi si rivolge Crema & Cioccolato?

Il Franchising  Crema & Cioccolato è rivolto a tutti, in quanto  il costo di entrata è basso. Quindi il business e’ adatto sia a persone che hanno già un business e vogliono ampliarlo che ai nuovi  imprenditori che che hanno già un luogo dove collocare  la gelateria. Inoltre la gestione  è semplice e redditizia, i ricarichi sono superiori al 390% e non c’è rimanenza o scarto. L’intero incasso sarà del Franchisee  della gelateria senza che il Franchisor  richieda contributi per investimenti pubblicitari. Lo staff di Crema & Cioccolato non si occuperà solo di fornire il prodotto all’affiliato, ma lo seguirà dall’inizio fino alll’apertura della gelateria stessa.

Conviene aprire un franchising di Crema & Cioccolato?

Investire nel Franchising  Crema & Cioccolato può essere una possibilità per chi si è trovato senza lavoro e vuole provare a darsi un’altra opportunità.