Franchising Collezione Natura
Il nuovo concept dell’erboristeria.
Recenti studi dimostrano che l’incremento dei consumi dei prodotti naturali, in media, si attesta sul 40 per cento annuo.
Nel corso degli ultimi anni si sono verificati una serie di cambiamenti culturali che hanno generato una maggiore attenzione verso il concetto di benessere psico-fisico, in senso olistico, come risposta a uno stile di vita stressante, frenetico, lontano dalla natura e dal rispetto per l’ambiente. Attenzione che si riflette sugli stili di vita, di acquisto e di consumo di una fascia sempre più ampia della popolazione, non solo femminile, ma anche maschile.
Franchising Collezione Natura
Collezione Natura
nasce con l’intento di ricercare, produrre e commercializzare prodotti erboristici destinati a contribuire al
benessere
della persona in modo naturale.
La mission
La mission di Collezione Natura è quella di ricercare e ottenere materie prime di assoluta e comprovata genuinità al fine di conseguire prodotti con i più alti standard di qualità e far riscoprire all ‘uomo un
“Benessere al Naturale”
.
La produzione avviene all’insegna della tradizione e del rispetto per la natura. Da sempre l’uomo si è interessato alle varie proprietà benefiche delle piante che si trovano in natura adoperandole come rimedio ai propri malesseri.
Questo è quello che fa da diversi anni il
franchising benessere
Collezione Natura
creando un legame fra tradizione e innovazione scientifica senza perdere mai di vista il vero obiettivo finale : il benessere dei suoi consumatori.
La partnership
La proposta di concessione di vendita Collezione Natura viene supportata da tre elementi chiave: semplicità, equità e trasparenza.
Collezione Natura
crede che il successo di una concessione vincente sia quella che comporti dei vantaggi reciproci e un supporto che vada ben oltre le fasi di avvio attività.
La proposta è in grado di assicurare:
-
Consulenza commerciale.
Un team di professionisti seguirà tutte le varie fasi di sviluppo attività e quelle successive al fine di garantire l’apertura di un punto vendita in grado di conseguire una continuità nella generazione del fatturato. -
Punto vendita.
Il punto vendita Collezione Natura nasce con un’idea nuova d’interior design rispetto alla classica erboristeria del passato . Ciò scaturisce dall’esigenza di valorizzare il lato emozionale del luogo. Le strutture espositive, elaborate dai suoi esperti di interior design sono state concepite in modo da privilegiare l’esposizione diretta del prodotto al fine di ottenere uno store in grado di assicurare all’imprenditore e al cliente finale la massima fruibilità. -
Location.
L’organizzazione aziendale è in grado di occuparsi, in maniera autonoma o in collaborazione con l’affiliato, della ricerca del locale commerciale da adibire a erboristeria. -
Formazione.
Collezione Natura garantisce assistenza e formazione sia durante le fasi istruttorie sia in quelle di operatività. Inoltre, viene garantita una formazione a carattere tecnico/scientifica relativa ai prodotti erboristici. -
Visual merchandising.
All’affiliato verranno garantite una serie di attività dirette ad attirare maggiormente l’attenzione del cliente e generare, così, un aumento dei volumi di vendita. -
Sistemi informativi.
Ogni affiliato sarà coadiuvato da un team di professionisti per ciò che concerne i sistemi informativi. Tali sistemi saranno supportati da tecnologia destinata alla gestione dei negozi dal punto di vista di moduli vendita POS, magazzini, inventari , statistiche. -
Comunicazione.
Un buon mix di strumenti di marketing rappresenta sicuramente un elemento indispensabile per attirare clienti e generare un buon fatturato. È per tale motivo che ad ogni punto vendita sarà assicurata un’adeguata assistenza in ambito comunicativo.