Franchising ClientiCasa
Per investire nella social agency n. 1 in Italia
ClientiCasa Fanchising Immobiliare
ClientiCasa.it nasce nel 2016 a Milano con lo scopo di rivoluzionare il mercato dell’intermediazione immobiliare in Italia.
Negli ultimi anni con l’avvento dell’era digitale e con regole sempre più restrittive nella ricerca dei contatti, ClientiCasa.it ha deciso di rivolgersi al pubblico dei Social network e in soli due anni, consegue 110 compravendite a Milano e Hinterland.
Ha acquisito un know-how importante per la gestione dei clienti e l’acquisizione diretta di contatti di persone che vogliono vendere il proprio immobile, fonte primaria di reddito per ogni agenzia immobiliare.
Il nuovo obiettivo è quello di divulgare e creare una rete nazionale per aumentare ulteriormente i ricavi.
L’agenzia immobiliare social n°1 in Italia nell’era del digitale.
Franchising immobiliare ClientiCasa Il sistema
L’applicazione del sistema
- Strategia di marketing mirata a rivoluzionare il sistema delle agenzie immobiliari
- È il cliente che sceglie l’agenzia e non l’agente che deve pregarlo alla porta per dargli la casa da vendere
- Nessun limite di zona, comanda il cliente. La fidelizzazione e il passaparola sono gli strumenti di marketing più efficaci
- Il cliente deve aver la possibilità di rimanere comodo in casa propria
- Pochi uffici, grandi e con altissimo rendimento
- Strategia di network per risparmio sui servizi
ClientiCasa franchising immobiliare: progetto & sviluppo
Lo sviluppo di ClientiCasa.it prevede:
- Selezione di 10 sviluppatori per i 10 principali capoluoghi di regione
- La holding parteciperà al 20% in ogni partner che si occuperà di sviluppo
- La holding ridistribuirà il 3% del proprio utile a ognuno dei 10 sviluppatori