0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Chiedilo al Farmacista

Un network di parafarmacie dal format innovativo

Il franchising Chiedilo al Farmacista® è un progetto rivolto principalmente a farmacisti che intendano dar vita a un’attività innovativa rispetto al modello tradizionale di farmacia e, al contempo, allearsi con un partner con il quale condividere una piattaforma di strumenti e servizi che rafforzino la competitività della propria azienda.

Entry Fee per i primi 10 affiliati € 6.000 oltre Iva

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
6000 €
Investimento


Franchising Chiedilo al Farmacista

Il concept

Chiedilo al Farmacista propone un sistema basato sul concetto di “parafarmacia di servizi” in cui il cliente incontra l’accoglienza di professionisti pronti a rispondere alle sue esigenze di salute, benessere e prevenzione mediante un mix di servizi di analisi e prodotti, sia a marchio Chiedilo al Farmacista, sia attentamente selezionati dalla casa-madre.

Un angolo dedicato all’estetica completa la gamma di offerta e contribuisce alla fidelizzazione della clientela.

La cifra del progetto è legata alla competenza professionale e alla consulenza offerta alla clientela, con il valore aggiunto dell’identificazione di un complesso di servizi di analisi/auto-analisi che consentono un percorso di accompagnamento del cliente nella sua ricerca del benessere.

chiedilo al farmacista franchising 1

chiedilo al farmacista franchising 4

Il progetto franchising

Il progetto di sviluppo prevede l’apertura di punti vendita Chiedilo al Farmacista in città medio-grandi su tutto il territorio italiano.

La casa madre offre un percorso formativo pre-apertura dedicato sia agli affiliati che ai loro collaboratori, nonché follow-up successivi che vengono pianificati di anno in anno.

La ricerca di affiliati è prevalentemente orientata a farmacisti che intendano creare la propria attività autonoma, ma anche a imprenditori/investitori consapevoli che la gestione del punto vendita va affidata a un farmacista.

chiedilo al farmacista franchising 3

Il punto vendita

Per il punto vendita è stato studiato un lay-out innovativo e dedicato: l’immagine è sviluppata seguendo uno schema originale ed è declinata in un allestimento studiato da architetti con esperienza nel retail con esigenze di replicabilità.

Il concept declina i valori di accoglienza e di vicinanza al cliente mediante un’alta “leggibilità” del punto vendita in termini di esposizione e di percorso.

chiedilo al farmacista franchising 2

L’area di vendita è completata dalle aree dedicate alle auto-analisi e analisi, nonché all’estetica.

Il punto vendita tipo è di almeno 80-90 metri quadri e trova collocazione nelle vie commerciali di città medio-grandi.

VIDEO DEL FRANCHISOR

0 Reviews