0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Capogiro

Il primo cocktail bar adatto anche alle famiglie.

na
Royalty
na
Diritto d'ingresso
35.000 €
Investimento


Capogiro Franchising Bar Caffetteria

Il brand Capogiro nasce nell’aprile del 2003 dal desiderio del fondatore, Massimo, di unire la tradizione famigliare specializzata nella frutta più ricercata locale ed esotica, con l’esperienza di Claudio, classico barman degli anni ‘70.

Tutte le ricette attuali realizzate nel cocktail bar Capogiro sono il frutto di questa unione e della sperimentazione di tutti questi anni utilizzando solo e sempre prodotti di altissima qualità sia per quel che riguarda gli alcolici, sia per la frutta di stagione a km zero e per la frutta esotica più ricercata.

Questa strada sperimentale ha portato i fondatori a creare una nuova categoria di cocktail che si sta rapidamente inserendo nel mercato attuale in maniera sostanziale.

Ciò si basa tenendo sempre presente la necessità dei clienti (dal ragazzino all’adulto) di essere sempre più gratificati e coccolati.

Franchising bar Capogiro

Sulla base di questo bisogno sono giunti a questa nuova realtà arricchendo tutto quello che è il laboratorio con caramelle gommose, marsh mallow, cioccolato e tante altre cose dolci rispondendo all’ esigenza inconscia del bambino che è dentro ognuno di noi.

Ecco perché aprire in franchising un bar Capogiro oggi vuol dire diventare un punto di ritrovo unico nella propria città, adatto alle famiglie dove anche i bambini possono degustare un cocktail analcolico identico a quello dei genitori e dove tutti saranno curiosi di entrare a provare e poi ansiosi di tornare.

Capogiro è l’unico Cocktail bar anche per famiglie che si caratterizza per l’esperienza decennale nei cocktails unita all’amore per la frutta hanno creato un concept unico, colorato, e di sicuro redditizio. Capogiro: “Gli artigiani del cocktail”.


Come aprire un bar in franchising con marchio Capogiro, franchising bar caffetteria: i format

Capogiro franchising bar caffetteria offre due tipi di format per soddisfare le diverse esigenze dei propri affiliati:


  • Cocktail Bar franchising

  • Cocktail Bar + caffetteria franchising

Franchising bar Capogiro

Il

Cocktail Bar Capogiro

è un vero e proprio locale per aperitivi e dopo cena.

Ha un imprinting molto giovane, colorato, con un’aria giovane, frizzante. Caratterizzato da colori forti, musica e luci molto particolari.

Ha una vita lavorativa limitata alla fascia serale/notturna. Apre alle 18.00 con gli aperitivi e continua fino a notte inoltrata con tutti i tipi di cocktail.

Adatto anche per ragazzi a cui piace la vita notturna.

Ottimo sia in città che in località di vacanza.

Il

Cocktail Bar + caffetteria Capogiro

è un locale che può lavorare a tutte le ore.

Unisce al Cocktail Bar tutta la caffetteria di altissima, qualità a partire dalla miscela del caffè esclusiva Capogiro.

Qui il design è un po’ più sobrio per rendere il locale accogliente a tutte le ore.

Ha una vita lavorativa molto ampia, può iniziare con le colazioni per continuare con pranzi, spuntini e cene veloci per poi finire con tutti i cocktail di Capogiro.

Adatto per chi vuole un’attività sempre attiva.

Ottimo sia in città che in località di vacanza.

Vi aspettiamo al Salone Franchising Milano 2018  il 25/26/27 ottobre
fiera