0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Brums

Ancora più vantaggi per un marchio storico nell’abbigliamento 0-16 anni. Investimento da 60.000

Brums è un brand italiano di primo piano nel settore childrenswear che dal 1955 si prende cura del bambino con un abbigliamento 0-16 anni confortevole e pratico che è la massima espressione dei 4 valori: rassicurante, caloroso, raffinato e che accompagna nella vita.

No
Royalty
No
Diritto d'ingresso
50.000-70.000 70.000-100.000 €
Investimento


Franchising Brums

Ogni modello porta con sè know how, passione e stile italiano: il continuo studio, l’osservazione delle nuove tendenze, l’attento sguardo verso l’innovazione e le richieste dei clienti si fondono in Brums, un marchio che con la sua esperienza e tradizione valuta tutti gli aspetti fondamentali prima di lanciare sul mercato un prodotto.

franchising abbigliamento brums 21

I prodotti

Eleganza e ricercatezza in primo piano ma anche libertà di espressione, di gioco e di movimento perché la comodità di ogni bambino e la soddisfazione della sua mamma sono le priorità.

Le collezioni Brums sono ampie e propongono numerosi look che permettono di trovare la soluzione ideale per ogni occasione d’uso: cerimonia, scuola e tempo libero.

franchising abbigliamento brums 22

I capi sono colorati e impreziositi da stampe e grafiche accattivanti in linea con le ultime tendenze fashion.

Il network

Oggi Brums, fiore all’occhiello dell’azienda Preca Brummel di Carnago (VA), dispone di un’ampia e capillare diffusione sul territorio nazionale composta da 23 monomarca diretti e 180 gestiti in tandem con franchisee, circa 30 corner e 460 punti vendita wholesale.

Inoltre dallo scorso aprile il sito istituzionale Brums.com è diventato e-commerce.

Tra i marchi di abbigliamento per bambini, Brums è stato infatti un pioniere nello sviluppo di negozi in franchising con la prima apertura nel 1989 in corso Buenos Aires a Milano attraverso una formula di successo che oggi diventa ancora più appealing e vantaggiosa per i potenziali partner a partire già dalla stagione Primavera/Estate 2016.

franchising abbigliamento brums 23

La formula

Tra i plus garantiti spiccano la fornitura degli arredi in comodato d’uso, il reso totale dell’invenduto e agevolazioni finanziarie nel pagamento della merce per l’intera durata del contratto.

Inoltre esistono già dei periodici momenti formativi dedicati all’affiliato e un affiancamento continuo da parte dell’azienda su tutta la gestione del business al fine di creare un gioco di squadra davvero efficace ed efficiente, conditio sine qua non per una compagnia di successo.

A questi servizi esclusivi si aggiungono gli investimenti in marketing per azioni mirate a promuovere il brand e sostenere le vendite: da iniziative ed eventi per comunicare l’opening del negozio alla realizzazione di materiali pop dedicati, passando per l’informazione sulla pagina Facebook istituzionale (oltre 117.000 fan) e le strategie di direct marketing con invio di sms e dem ai clienti fidelizzati.

Per aprire un nuovo punto vendita Brums è necessario disporre di una superficie espositiva tra gli 80 e i 150 metri quadri dotata di almeno due vetrine.

La posizione assume un aspetto di rilievo: centri storici con almeno 30mila abitanti e centri commerciali rappresentano infatti le soluzioni migliori.

Ancora più fondamentali, infine, sono l’impegno, la motivazione, l’entusiasmo e la passione di imprenditori pronti a sposare la filosofia delle collezioni Brums: una moda raffinata, calorosa, rassicurante e che accompagna i bambini dalla nascita ai 16 anni.