0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Pub e Franchising Birrerie

I franchising Birrerie e Pub: le opportunità in franchising nel settore birrerie e pub. Tutte le proposte per aprire una birreria o un pub in franchising.

Sono presenti 19 opportunità:

Franchising Ristorazione Veloce Pub

150.000 €
Investimento

Franchising Ristorante

150.000 €
Investimento

Franchising Fast Food

110.000 €
Investimento

Franchising Ristorazione Veloce

12000 €
Investimento

Franchising Ristorazione Messicana Etnica

200.000 €
Investimento

Franchising Ristorazione Caffetteria Gelateria

75.000 €
Investimento

Franchising Ristorante Pesce

50.000-150.000 €
Investimento

24.000 €
Investimento

400.000-800.000 €
Investimento

90.000 €
Investimento

70.000-100.000 €
Investimento

25.000-80.000 €
Investimento

15.000-20.000 €
Investimento

120.000 €
Investimento

Franchising Ristorazione

250.000 €
Investimento

10.000 €
Investimento

50.000-150.000 €
Investimento

Franchising Birreria Pub

35.900 €
Investimento

80.000 €
Investimento

Aprire una birreria in Franchising

Per un settore competitivo come quello della birra, non potevano mancare offerte di birrerie in franchising. Esistono sul mercato catene di  franchising che permettono di avviare una birreria con un budget iniziale a partire da 20.000 €, con la formula  “chiavi in mano”.

Aprire una birreria in franchising conviene non soltanto per l’investimento piuttosto basso ma anche per i diversi vantaggi offerti. Affidarsi al Franchising di birrerie vuol dire  sfruttare un marchio conosciuto, essere  visibili e avere supporto, per tutta la durata del contratto.

Avviare una  birreria in franchising permette di contare sulla   formazione del personale e sul trasferimento di know how e modalità gestionali.

Aprire una birreria in franchising permette inoltre di usufruire dei software gestionali e  dei contatti creati dall’azienda madre con i produttori ed i fornitori di birre con il risultato di  dilazioni di pagamento e prezzi di fornitura competitivi.