0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Biocom

Una innovativa forma di vending di prodotti dedicati al fitness e al benessere.

Franchising Distribuzione Automatica Biocom

Si
Royalty
Si
Diritto d'ingresso
8.900 €
Investimento


Biocom Franchising Distributori Automatici

Biocom si presenta come la “rivoluzione automatica”, offrendo al mercato un nuova forma di Vending, cioè distribuzione automatica di prodotti dedicati al fitness e al benessere come biopolveri, multivitaminici, energetici naturali, acqua ionizzata alcalina.

Franchising Biocom


Biocom franchising distributori automatici: i distributori automatici tecnologicamente avanzati

I macchinari intelligenti ad altissima tecnologia Biocom sono dedicati al mercato delle palestre, centri sportivi di ogni genere, hotel, bar, caserme, ospedali, aziende, uffici e così via.

Sono privi di gettoniera e non necessitano di matricola e comunicazione all’ufficio delle entrate.

Franchising Biocom

Tali macchinari funzionano tramite card e con tutti i soci e iscritti annuali, che quindi non dovranno pagare ogni singolo prodotto ma consumeranno avendo già inclusi nella loro iscrizione il servizio e consumo.

Ogni ambiente godrà di un servizio diverso da tutti, per tipologia di prodotti e quantitativi.


I vantaggi del Franchising Distribuzione Automatica Biocom

L’affiliato di Biocom franchising distributori automatici guadagnerà su tutto il flusso effettuato nella location, ovvero, per esempio, una palestra con 1.500 iscritti in cui tutti avranno incluso nella loro tessera trimestrale, semestrale o annuale il beneficio di avere tutti i prodotti senza pagare i singoli consumi.

L’affiliato al frafranchising Biocom ottiene ottimi margini di guadagno a seconda del consumo, numero iscritti e tipologia di prodotto.

Per esempio, sull’acqua Alcalina si arriva anche a un 800%.

I guadagni sono molto elevati perché la proposta è esclusiva e collocata in un ambito rivoluzionario senza concorrenti specifici.

Franchising Biocom


Biocom Franchising Distributori Automatici: cosa chiede e quanto costa

Per diventare affiliato al franchising Biocom serve un investimento minimo a partire da 8.900 euro al netto Iva.

Il franchising Biocom provvederà a fornire tutte le indicazioni commerciali per l’inquadramento e l’operatività mediante personale specializzato (i punti sono contrattualizzati come locazioni commerciali al consumo), nonché il programma esclusivo gestionale Fleet, che consente di seguire il tutto comodamente dalla scrivania di casa e/o ufficio tramite computer, tablet o smartphone.

I prodotti saranno caricati non dal concessionario ma direttamente dal gestore della location il quale beneficerà, a sua volta, di una percentuale sul venduto ai suoi iscritti e/o clienti.


Biocom Franchising Distributori Automatici: cosa


offre

Con l’investimento, l’affiliato avrà: tutta la tecnologia e i macchinari, assistenza tecnica, corso di formazione, programmazione, ampliamento con noleggio e/o prezzo concessione, l’eventuale esclusiva di zona, pubblicità, clienti commerciali location contrattualizzate, installazioni, circuiti card abbonamenti, programma gestionale, tablet.