0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Auto Elettriche

Con gli stili di vita cambiare e anche una crescente coscienza ambientale, il settore della mobilità sta lentamente ma inesorabilmente alterando. Al giorno d’oggi un numero crescente di persone preferisca alternativi veicoli elettrici, ibridi ed elettrici automobili come loro trasporto giornaliero. Le reti di franchising sono stati in grado di afferrare questa esigenza di mercato facendo forte formato e attrezzato per sostenere i nuovi imprenditori desiderosi di entrare in questo settore. Scopri la top sistemi di auto elettriche in franchising

Cosa Serve

Per aprire un franchising di automobili elettriche non sono richieste per il potenziale franchisee rileva, nà © abilità speciali o qualifiche. Sarà adeguata per lâ $™ affiliato soddisfa le esigenze di privati ed etici previsti dalla legge e dall’affiliante, è individuare un locale standard di Capogruppo e montaggi industriali che segue lâ $™ iter burocratico richiesto per attività imprenditoriale grado commerciale.

Costi

Lâ $™ tipico investimento richiesto da franchising reti che operano nel settore dei veicoli elettrici varia da 15.000 a 30.000 euro, a seconda del tipo di attività (sola, leasing, vendita online), la notorietà del produttore e dei servizi offerti alle™ affiliazione.

Vantaggi



Ricovero in un franchising di automobili elettrici hanno diversi vantaggi tra cui:

Svantaggi



Apri un’azienda di automobili elettriche spesso comporta, inoltre a mantenere la modalità di direzione e il rispetto dei termini contrattuali, il costo di: Confronta il franchise di auto elettriche più grandi qui