Franchising Bambini: tutte le opportunità di affiliazione nel settore bambini, baby parking e infanzia.
Franchising Ludoteche: come aprire una ludoteca in franchising.
Franchising Asili: i migliori marchi che offrono la possibilità di aprire un asilo nido.
La formula del franchising è la scelta migliore , anche perchè in questo caso ci si affida a personale esperto e in grado, non solo di suggerire l’iter da seguire, ma di aiutare i neo imprenditori a gestire un asilo nido di successo.
Con una spesa iniziale contenuta (a partire da 5.000 €) si ottiene l’accesso ad una prima formazione accessibile mediante seminari tramite I quali il neo imprenditore può ottenere risultati che da solo raggiungerebbe solo con anni di esperienza pratica.
Il franchesee viene seguito dai primi passi da compiere per l’apertura, al rispetto e l’individuazione delle norme locali vigenti, fino alla definizione di percorsi educativi validi e con risultati di successo.
La ludoteca è un’attività privata che si prefigge obiettivi formativi e socio-educativi. Attraverso il gioco, si favorisce infatti la crescita psicofisica dei bambini.
Una ludoteca è dunque un luogo nel quale i più piccoli possono trascorrere il loro tempo, magari dopo la scuola, quando i genitori si trovano a lavoro.
L’accesso può essere di tipo mensile attraverso il pagamento di una retta, ma anche sotto forma di baby parking giornaliero o orario.
Aprire un franchising ludoteca consiste nello stipulare un contratto con un’azienda partner.
A fronte di un investimento iniziale e di una somma annuale, potrai affiliarti a una catena. In questo modo, verrai aiutato nelle fasi iniziali e nella gestione dell’attività.
Usufruendo dell’esperienza dell’azienda, potrai aprire la tua ludoteca in tempi brevi.
Il Franchisor ti aiuterà nella scelta del locale più adatto e ti fornirà le attrezzature necessarie.
Ti avvarrai di un marchio già affermato e potrai seguire corsi di aggiornamento, tenuti da esperti del settore.