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Franchising Arturo Pasquinucci

Un format per un marchio storico nel settore casalinghi: dal 1870 la casa più bella

Il franchising Arturo Pasquinucci si rivolge a imprenditori o potenziali imprenditori per l’elevato valore aggiunto e una formula commerciale vincente da oltre 15 anni.

145 anni di attività ed esperienza nel settore della tavola, del regalo e della cucina con una passione per il lavoro che si tramanda da 5 generazioni.

Nel 1999 apre il primo store pilota Arturo Pasquinucci in franchising e 9 mesi dopo apre il primo punto vendita affiliato.

No
Royalty
No
Diritto d'ingresso
10.000-40.000 €
Investimento

franchising arturo pasquinucci 1

Bassi investimenti, redditività immediata, condizioni contrattuali uniche, azzeramento rischi magazzino e una formula testata sono solo alcuni dei punti di forza della Arturo Pasquinucci.

Arredare una casa con tutti i suoi accessori, proporre articoli da regalo per le varie occasioni e ricorrenze sono gli obiettivi di Arturo Pasquinucci.

Oltre 169 fornitori e brand qualificati con un’offerta prezzi imbattibili.

Arturo Pasquinucci ha un’ampia potenzialità di vendite poiché i suoi negozi si rivolgono a tutti coloro che hanno una casa, e cioè alla stragrande maggioranza delle persone, offrendo assortimenti trasversali che riguardano la cucina, la tavola, il tessile, l’oggettistica, i complementi arredo e gli argenti.

franchising arturo pasquinucci 2

È sulle esigenze di coloro che hanno casa che Arturo Pasquinucci modella gran parte delle proprie proposte per un’abitazione classica ed elegante ma anche giovane e di tendenza. A tutto ciò si sommano le  continue campagne promozionali in essere ogni mese, con massima qualità al miglior prezzo e implementare così afflusso continuo di clienti.

La formula

La formula si basa, da un lato, sulla soddisfazione economica e lavorativa del partner affiliato. Ovvero maggiori sono le sue vendite e i suoi ricavi e maggiori saranno anche quelle della Arturo Pasquinucci; dall’altro sull’autonomia del franchisee di dare un proprio imprinting all’attività con l’assistenza della casa madre.

franchising arturo pasquinucci 3

Dalla passione e da un team di esperti nel settore, nasce il franchising su misura Arturo Pasquinucci, una formula testata già su 51 punti vendita tra cui anche 12 negozi diretti, le cui caratteristiche vengono migliorate ed aggiornate costantemente per garantire il successo dell’attività.

Cosa offre

  • 145 anni di esperienza per un player nazionale di riferimento nel mercato della casa;
  • alta marginalità e basso investimento;
  • formazione ed assistenza continui;
  • collezioni e fornitori di qualità e brand sempre di tendenza;
  • azzeramento rischio merci invendute;
  • riassortimenti settimanali;
  • nessuna fee di ingresso e nessuna royalty. Soltanto una spesa una tantum per l’apertura di € 1.100 per il software dedicato e € 1.900 per i seguenti servizi: materiale pubblicitario, allestimenti apertura, allestimenti per inaugurazione, studio personalizzato progettazione, invio di vetrinisti sul punto vendita per il lancio negozio, formazione, personalizzazione packeging, personalizzazione tessere fedeltà, vendite internet);
  • scelta della location ottimale negozio con affiancamento contrattazione miglior costo;
  • business plan completo e piano finanziario basati su reali e verificabili indicatori per garantire un investimento sicuro;
  • software gestionale (gestione magazzino; riordini; dati vendita; fidelity card; mailing list per mail marketing);
  • progettazione e sviluppo lay out espositivi;
  • formazione e assistenza pre e post apertura;
  • packaging dedicati;
  • campagne promozionali forti e ricorrenti;
  • visual merchandising e supporto vetrinistico;
  • monitoraggio vendite e visite sul punto vendita;
  • possibilità di forme di finanziamenti e leasing;
  • una logistica con garanzia di consegne settimanali o in 24 ore per garantire sempre il ripristino degli assortimenti presso il negozio, senza quindi necessità che il franchisee debba fare magazzino per questo, evitando immobilizzi di denaro e merce.

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Cosa chiede

  • Voglia di guadagnare e mettersi in gioco
  • Ubicazione in centri urbani o centri commerciali
  • Bacino di utenza tra primario e secondario di min. 20.000 abitanti
  • Superficie punto vendita tra 70 e 150 mq.
  • Investimento tra € 10.000 ed € 40.000 a seconda delle dimensioni e degli arredi.

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