Franchising Arredamento: tutte le opportunità per affiliarsi al business per la casa ed aprire un negozio di mobili e di complementi per l’arredo. I franchising casa che vi presentiamo hanno anche tutte le offerte per aprire un’attività commerciale che servono alla sola vendita di articoli per la casa, e anche le proposte in franchising per aprire un business di servizi pensati per la casa.
Oggi giorno avere un arredamento ricercato o possedere mobili di design è accessibile a molte più persone.
L’attenzione all’arredamento della casa e dell’ufficio riscuote sempre maggiore attenzione.
Ecco perché aprire un negozio di arredamento e design in franchising potrebbe essere soluzione di successo per il tuo progetto di business.
Non tutti i negozi di arredamento ed i marchi sono identici. L’offerta è davvero molteplice:, il mondo dell’arredo è davvero molto variegato: bisognerebbe focalizzarsi su uno stile in modo da creare un’attività che risponda ai propri interessi.
Il franchising da questo punto di vista costituisce una soluzione.
I requisiti per aprire un negozio di design o di arredamento in franchising sono:
Non ci sono requisiti particolari, ma sarebbe consigliata un’esperienza seppur minima.
Esitono corsi di formazione, come quelli relativi al design o un corso di arredatore di interni. Tuttavia si puo’ aprire un negozio di arredamento in franchising anche senza questo tipo di know how , possibilmente appoggiandoti ad un franchisor che possa offrirti un’assistenza continuativa.
In ogni caso, per l’apertura di un negozio di arredamento dovrai:
In base alla grandezza del negozio, potresti aver bisogno della collaborazione di una o più persone.
Considera che spesso il franchisor indica il numero di addetti necessari a seconda della dimensione del negozio.
è importantissima la scelta del locale per il tuo negozio: deve essere molto ampio, con più vetrine e situato in una zona di forte passaggio.,