0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Alimenti Etnici

In Italia, la contaminazione cultura, il mondo globalizzato in cui viviamo e la curiosità per le culture e cottura abitudini diverse dalle nostre, e stiamo assistendo a una crescente diffusione di negozi alimentari culturale. Valutare il franchising migliore degli alimenti culturali e non aprire un negozio di alimentari etnici in franchising significa fare affidamento su una realtà già stabilito e conosciuto sull’industria e cercare un gruppo estremamente eterogeneo target di clienti (cuochi e appassionato di cucina cultura ed etniche, persone provenienti da nazioni straniere, ecc).

Cosa Serve



Per avviare un negozio di alimentari etnici Business potrebbe essere necessario:

Vantaggi


 Aprire un franchising di negozio di alimentari etnici ha diversi vantaggi:
 

Svantaggi

Aprire una società di alimenti culturale potrebbe portare a una carica dâ €™ $™ ² ingresso, royalties o altre tasse e oltre alla riduzione in centrato fornisce limitazione della libertà di gestione e decisionali.

Costi

Franchising di cibi esotici programmi e non ha bisogno di un investimento minimo che va da 5.000 â’ ¬ per il formato più semplice fino a 100.000 ¹ â’ ¬ per quelli negozi più esclusivi ¹ anche fornito. Mostra tutte le opzioni di cibo franchising qui