Franchising Alimentari: tutte le opportunità nel settore alimentare in franchising e per aprire un negozio di alimenti in franchising o un minimarket.
Franchising Celiachia: come aprire un negozio di alimenti in franchising per celiaci e per chi soffre di intolleranze alimentari.
L’attenzione all’alimentazione da una moda più o meno seguita, si è trasformata velocemente in un vero e proprio stile di vita.. Dall’attenzione all’aspetto fisico, all’interesse per i cibi ricchi di determinati componenti o che ne escludono altri, per il biologico o il rispetto per gli animali, sono sempre di più le motivazioni che portano le persone a scegliere i negozi di alimentazione sana.
Aprire un’attivita di prodotti alimentari e/o di prodotti per celiaci, gluten free è una buona idea per mettersi in proprio
I negozi di prodotti per celiaci sono in continuo aumento.
Probabilmente ciò è legato al fatto che il numero delle persone soggette ad allergie alimentari è in continua crescita.
perchè il franchising alimentare offre agli affiliati:
Gli investimenti richiesti sono molto diversi e variano da un franchisor all’altro. Una stima verosimile per un nuovo punto vendita potrebbero essere 25.000 euro. Per calcolare i costi che vanno considerate le queste voci: