0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Accessori per Animali

Aprire un pet Abbigliamento e accessori negozio in franchising significa entrare in un settore in crescita. L’evidenza indica che chiunque possiede un animale domestico a spendere qualcosina in più per prendersi cura e coccolare il tuo amico a quattro zampe. Mostra i migliori negozi di animali in Franchising aprire un franchising di accessori per animali è relativamente semplice, non esiste effettivamente richiesto licenze o le richieste rigorose.

Cosa Serve



Per avviare un franchising di animali vestiti e accessori che potrebbe essere necessario:

Costi

Aprire un franchising negozio di animali è possibile con un investimento a partire da 5.000 â’ ¬ per la struttura tra la singola vendita di accessori e abbigliamento. Apri un negozio di animali completo, grande, con un marchio conosciuto, può ² ha bisogno un investimento circa 70.000 euro. All’interno di questa circostanza è fornita anche per la vendita di cibo e animali vivi (che sono Pera ² richieste ulteriori credenziali e autorizzazioni specifiche).

Vantaggi



I vantaggi di iniziare un franchising di forniture di abbigliamento e gli animali sono:

Svantaggi

Le insidie di â € $™ aprire un negozio di accessori per animali franchising risiedono principalmente in disposizioni contrattuali, che possono essere riscossi dalla Comunità. Aperto un franchising di attrezzature animali coinvolge regolarmente un mensile dâ $™ ingresso di royalty, promozione ricavi, royalties oltre a © esclusiva fornisce vincolo nella sede. Aperto un commercio di abbigliamento e pet fornisce inoltre tagli la libertà decisionale e di direzione. Vedere e confrontare ciascuno dei franchising di negozi animali