0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Abbigliamento e Accessori Moto

Molti appassionati di motociclette e motociclisti avranno almeno una volta desiderato di trasformare la loro passione in un’occupazione gratificante e indipendente. Aprire un negozio di abbigliamento e accessori per biciclette potrebbe essere l’alternativa ideale, ancora meglio se ti iscrivi a un sistema di franchising. Scopri come aprire un’attività Vedi tutti i negozi di moto in franchising L’apertura di un negozio di abbigliamento e accessori per motociclisti, professionisti e non professionisti, richiede meno investimenti rispetto al noleggio di auto e moto . Nello stesso momento, lanciare un negozio di abbigliamento e un negozio di accessori per biciclette richiede una grande esperienza, un formato studiato nei minimi dettagli, esperienza e conoscenza del settore. Quando mancano queste capacità e conoscenze, una soluzione valida è fare affidamento su una rete specializzata e su un nuovo consolidato sul mercato.

Cosa Serve

Per avviare un franchising di abbigliamento e accessori per biciclette, dovrai prima essere in possesso dei requisiti morali e professionali richiesti dalla legislazione, oltre ai requisiti richiesti dal franchisor (sia personale che associato al luogo e ai finanziamenti). Successivamente sarà molto importante identificare un luogo adatto per avviare un negozio di abbigliamento e accessori per biciclette, in un’area in cui è presente il pubblico di destinazione. Spesso il marchio di marketing fornisce assistenza per questa misura. Tutti i passaggi burocratici devono essere soddisfatti.

Vantaggi

Aprire un negozio in franchising di abbigliamento e accessori per bici significa ottenere formazione, assistenza, consulenza e assistenza da una rete esperta e fusa che riduce il rischio commerciale dell’affiliato. In aggiunta a ciò, la rete franchising impagina e allestisce il negozio di abbigliamento e accessori per biciclette fornendo tutto il necessario per l’azione (forniture, arredi, software e hardware, ecc.). Spesso i prodotti sono disponibili per la vendita e c’è un magazzino centralizzato che riduce i costi per il tuo affiliato. Stabilendo un franchising di abbigliamento e accessori per motocicli, avrai anche accesso a preziosi accordi commerciali, a fornitori selezionati e alla notorietà delle campagne pubblicitarie nazionali, un’immagine facoltativa e riconosciuta e un marchio chiamato industria.

Svantaggi

Per iniziare un franchising di vestiti e accessori per biciclette, sono normalmente richiesti i diritti di ingresso, i diritti d’autore o altre commissioni periodiche e il vincolo dei materiali centralizzati. Dobbiamo anche obbedire alle condizioni contrattuali di questa comunità, rispettare e mantenere il layout e l’immagine e i metodi di direzione.

Costi

Il lancio di un franchising di accessori e abbigliamento per biciclette richiede una spesa media compresa tra 10.000 e 40.000 euro, a seconda della posizione del nuovo, delle dimensioni della sede e anche del formato scelto (angolo, negozio, ecc.). Considera tutti i migliori marchi di Franchising Moto