0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Franchising Abbigliamento Da Lavoro

L’abbigliamento da lavoro ti consente di dare al tuo staff un’immagine omogenea e armoniosa, ma anche e soprattutto di operare da vicino, prevenendo infortuni e ferite sul lavoro. Per comprenderne l’importanza, basta considerare le persone che lavorano nei cantieri, dal settore delle ristrutturazioni o con componenti chimici e tossici nelle fabbriche. Franchising Abbigliamento da Lavoro L’apertura di un negozio di abbigliamento da lavoro in franchising è un business sempreverde a causa del costante bisogno. Per avere successo, l’offerta offerta all’interno del negozio dovrebbe essere sempre aggiornata in base alle nuove tendenze e in base alle più recenti normative in materia di sicurezza e prevenzione sul lavoro.

Cosa Serve

Per iniziare un business di abbigliamento da lavoro avrà bisogno di:

Vantaggi

Aprire un business of Workwear significa utilizzare diversi vantaggi competitivi:

Svantaggi

La rete in franchising, per poter avviare un negozio di abbigliamento da lavoro, spesso richiede una tassa di iscrizione, esenzioni, fatturato degli impiegati, altre spese (ad es. Contributi pubblicitari) oltre a garanzie o garanzie per la vostra merce. Devono inoltre rispettare le condizioni contrattuali, le linee guida, i metodi di gestione e curare l’immagine del marchio. Inoltre, è spesso collegato a forniture esclusive e centralizzate presso la casa madre.

Costi

Per aprire un lavoro franchising negozio di vestiti per un costo medio di $15.000-20.000 è necessario. Scopri la migliore lunghezza di abbigliamento qui