0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Costi per Aprire una Ludoteca

Avviare una libreria di giochi può essere un viaggio imprenditoriale entusiasmante, divertente, stimolante e soprattutto gratificante. Ci sono sempre più richieste disponibili sul mercato attuale, anche a causa della sua inadeguatezza dei servizi dedicati alla scuola e all’intrattenimento per bambini. il modo di aprire un catalogo di giocattoli-Total Guide Visita il Franchising Ludoteche L’apertura di un catalogo di giocattoli, essendo una giusta azione ricreativa e non educativa, non richiede condizioni particolarmente stringenti per l’imprenditore e nemmeno titoli o permessi didattici. Tuttavia sarà essenziale rispettare i severi regolamenti, alcuni dei quali rientrano nella giurisdizione regionale, in materia di sicurezza, igiene e fruibilità di questa stanza utilizzata per ospitare i bambini e anche per scegliere attrezzature e giochi strettamente conformi agli standard e certificati secondo le normeitaliane e Standard europei.

I costi e l’investimento iniziale

Lanciare una libreria di giocattoli, anche partendo da un’area di misure minime, giochi e attrezzature, nonché arredi di base, potrebbe non richiedere un investimento inferiore a $ 25.000. I prezzi da considerare prima di aprire una libreria di giochi sono numerosi e suscettibili di forti guadagni a causa dell’attenzione necessaria per le attività che ospitano i bambini. Le maggiori voci di costo saranno collegate ai giochi, ai mobili e alle attrezzature, nonché alle utenze e all’affitto delle loro ipotesi. Nel periodo di start-up, ma sarà anche essenziale considerare tutti i costi associati ai dipendenti, l’inaugurazione e le campagne pubblicitarie e di marketing e pubblicitarie, nonché, ovviamente, i costi dei requisiti burocratici e tutti i costi ridotti. Alcune regioni, situate in un luogo semi centrale, al piano inferiore e anche in grandi stati strutturali (con impianti già conformi alle normative e alle regioni adatte per l’uso di sedie a rotelle e sedie a rotelle) le voci di prezzo saranno generalmente le seguenti: le persone che vogliono affidarsi a un marchio ben noto disponibile sul mercato, con più di dieci anni di esperienza e know-how consolidato, una fantastica opzione è quella di aprire una biblioteca di giocattoli in franchising. Sul mercato ci sono infatti diverse reti in franchising che ti permettono di aprire una libreria di giocattoli chiavi in ​​mano, fornendo consulenza e aiuto sia prima che dopo l’apertura, con un investimento iniziale di $ 10.000 a $ 30.000. Confronta la parte superiore Ludoteche in Franchising QUI