0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Costi per Aprire una Lavanderia Self Service e i Ricavi Potenziali

Avresti bisogno di iniziare una compagnia ma permetterti di guadagnare uno stipendio mensile? Scopri “ Come aprire una lavanderia privata, la guida completa “Visita la sezione Franchising Laundry Self Service Lancio di una lavanderia a gettoni essere un’ottima soluzione. Vediamo gli aspetti più cruciali dell’apertura di una lavanderia self-service, quindi le prospettive di profitto e i costi che devono essere affrontati insieme.

Il settore

Le lavanderie possono essere un buon investimento e un’attività che è probabilmente molto redditizia, indipendentemente dalla concorrenza già disponibile sul mercato. Le lavanderie infatti soddisfano le esigenze moderne a costi contenuti, viaggiando lontano da casa o l’esigenza di lavare vestiti stretti, affidarsi a lavanderie automatiche per lavare e asciugare biancheria e di clienti che a causa del ritmo. Per aprire un bucato prosperoso i segreti sono la posizione strategica, le macchine ad alte prestazioni, una strategia di pricing competitiva oltre ad un ambiente accogliente e un po ‘di creatività. Per iniziare un autolavaggio prospero, allora sarà necessario non solo esaminare attentamente l’industria, stimare ogni aspetto della gestione, delle spese, dei guadagni e dei tempi di ritorno dalla spesa, ma anche essere in grado di fornirti un servizio migliore o diverso servizio rispetto alla concorrenza.

I costi

Valutare le spese di avviamento e gestione di una lavanderia privata è uno degli elementi base del successo imprenditoriale. Sarà necessario esaminarli per comprendere quanto budget si richiede se i prezzi di avvio di una lavanderia a gettoni sono significativamente inferiori rispetto a quelli con un bucato tradizionale. Avviare una lavanderia a gettoni può richiedere un investimento iniziale che va da 30.000 a 50.000 euro, a seconda delle dimensioni, del numero di macchinari, dell’area in cui si trova la stanza oltre agli interventi strutturali e di sistema. Prendendo in considerazione l’eventualità di dover avviare una piccola lavanderia privata da 30 a 50 piedi quadrati, situata nell’area strategica e semi-centrale, con un’area che ha buone condizioni di partenza e sufficienti sistemi fognari/fognature, e insieme a 3/4 lavatrici e 2 asciugatrici, sarà richiesto un investimento iniziale di circa 40.000 euro. L’investimento iniziale sarà il seguente: Per avviare un bucato potrebbe essere necessario essere pronti ad affrontare i costi fissi e variabili del loro primo anno che, de per una stanza come precedentemente considerato, potrebbe essere approssimativamente un euro.

I ricavi

Anche se stimare le entrate di un bucato che si rispetti è vitale in quanto può aiutare a capire quanto tempo ci vorrà per ammortizzare le spese, tornando dall’investimento, anche quando verranno prodotti profitti reali, la quantità di clienti in media dovrà avere ogni giorno e se davvero aprire una lavanderia automatica è adatto. Pensando al caso di una piccola lavanderia come mostrato in precedenza, tenendo conto di un vasto afflusso di circa 25 clienti giornalieri con un costo di circa 7/10 $ a testa, al primo anno di attività potrebbe aspirare a raggiungere i 70.000 euro di ricavi. Web di ammortamenti, costi e tasse, si traduce in circa $ 20.000 di profitti netti, consentendo un ritorno dell’investimento in circa 2 anni di azione. Una lavanderia automatica ben consolidata potrebbe garantire l’imprenditore più pratico. Valuta le migliori proposte di affiliazione dal Franchising Lavanderie