0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Costi per Aprire un negozio di Abbigliamento

Nell’attuale mercatoitaliano, aprire un negozio di abbigliamento, a prescindere dall’alta concorrenza delle grandi catene internazionali, rimane un’azienda redditizia con un alto potenziale. Per avviare un negozio di abbigliamento di successo, tuttavia, bisogna fare attenzione a pianificare il negozio di abbigliamento con attenzione. Azione, analizzare attentamente i costi e il mercato e gestire il business con prudenza, determinazione, entusiasmo e capacità imprenditoriali e organizzative. Leggi anche l’intera guida: Come aprire un negozio di abbigliamento Visita il Franchising di abbigliamento Uno dei maggiori ostacoli per le persone che intraprendono una nuova attività imprenditoriale sono i prezzi, sia per la start-up e gestione. L’apertura di un negozio di abbigliamento richiede un investimento iniziale che non deve essere sottovalutato, tuttavia che, con un po ‘di accortezza, può rimanere relativamente incluso. Nella pianificazione del programma aziendale e della cottura è fondamentale sapere come esaminare le voci di costo in modo ragionevole e prudente, soprattutto perché i costi di avvio sono facilmente inclini ad aumentare.

Cosa genera i maggiori costi di avvio

I prezzi per aprire un negozio di abbigliamento Affidarsi a diversi fattori che influiscono su:

L’investimento minimo necessario

Per aprire un piccolo negozio di abbigliamento, situato in un luogo semi centrale, sarà necessario un investimento minimo di almeno 20.000-30.000 euro, mentre per un negozio normale saranno necessari almeno 50.000 euro per ottenere un primo finanziamento. Di un negozio di abbigliamento in franchising. Un tipico investimento iniziale di 15.000-20.000 euro è richiesto per avviare un negozio di abbigliamento in franchising, con quote di iscrizione inferiori a 3.000 euro.

Dettaglio dei costi ed ipotesi di investimento

Supponiamo di poter aprire un negozio di abbigliamento di piccole-medie dimensioni (50-70 mq), situato in un luogo non centrale ma con una buona visibilità, con un tocco di abbigliamento casual a prezzi competitivi. I costi principali per aprire i vestiti del tuo negozio saranno: I Franchising di abbigliamento più alla moda si possono trovare QUI