0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Conviene aprire una Lavanderia Self Service e i Ricavi potenziali

Le lavanderie self-service sono un’azienda apprezzata dal pubblico e diffusa. Leggi anche il manuale completo: Come avviare un auto-servizio lavanderia Visita il segmento con che le migliori lavanderie Franchising L’aumento di sé-servizio di lavanderie in piccole e grandi città, ma porta alla domanda se questo mercato è già saturo e se investire in essi può effettivamente essere corretto e garantire i guadagni sperati per i nuovi imprenditori.

Il settore delle lavanderie automatiche

Le lavanderie automatiche, una volta lanciate e gestite con cura e collocate in posizioni strategiche, rispondono ad alcuni bisogni reali e sempre più sentiti dai consumatori di oggi. Non solo le lavanderie automatiche sono la soluzione perfetta per studenti, turisti e dipendenti in viaggio, o anche lavoratori stagionali, ma anche una soluzione semplice ed economica per lavare e asciugare rapidamente oggetti ingombranti come piumini, lenzuola e coperte, difficili da gestire con un lavatrice domestica convenzionale. Nel caso abbiate la possibilità di optare per un’area con concorso minimo o nullo, dove c’è l’esistenza del suo mercato di riferimento e ci sono sufficienti potenziali clienti, l’apertura di una lavanderia a gettoni può continuare ad essere gratificante e dimostrare di essere un vero successo e molto azienda gratificante. Tuttavia, come vedremo più avanti, anche se il settore delle lavanderie automatizzate è ancora potenzialmente redditizio, per avere davvero successo è necessario sapere come iniziare e gestire la lavanderia self-service in modo intelligente, originale e capace.

I vantaggi di aprire una lavanderia automatica

Rispetto all’inizio di un bucato convenzionale, il lancio di un bucato auto-indulgente presenta numerosi vantaggi significativi, in particolare per i nuovi imprenditori con pochissima esperienza nel settore o che desiderano lavorare insieme con un’altra occupazione. I principali vantaggi dell’apertura di una lavanderia privata saranno:

Qualche consiglio per avere successo e per differenziarsi dalla concorrenza

Dal momento che avviare una lavanderia a gettoni si rivelerà un business di successo molto dipenderà dall’imprenditore, dalle sue scelte di gestione e dalle sue capacità e creatività individuali. Per aprire una lavanderia self-service di successo e distinguerti dalla concorrenza, ecco alcuni consigli e suggerimenti utili:

Come investire il meno possibile e la previsione dei ricavi

Per iniziare un bucato auto-indulgente senza commettere errori e con costi di avvio inferiori, una delle migliori scelte sarebbe affidarsi a una rete in franchising. Spesso le reti di franchising sono in realtà aziende con anni di esperienza nel settore, produttori o fornitori di macchinari e attrezzature offerti presso affiliati a titolo gratuito, in leasing o in condizioni esclusive. Di conseguenza, l’apertura di un franchising di lavanderia autonomo garantisce supporto, formazione, assistenza, trasporto di know-how ottenuto e analizzato dal franchisor, oltre a una struttura “chiavi in ​​mano” utilizzando un investimento relativamente basso. In termini di guadagni potenziali, molto dipenderà dalle dimensioni e dal numero di servizi forniti dalla lavanderia personale. Consideriamo il caso di un servizio di lavanderia self-service che è ben avviato e gestito a fondo, sia che sia iniziato individualmente o tramite link ad un franchising, di circa 50 metri quadrati con circa 3 lavatrici e 2 asciugatrici, insieme con l’attrezzatura minore. I possibili introiti annuali potrebbero essere di circa 70.000-80.000 euro, che aggiungeranno un guadagno di circa 20.000-30.000 euro all’anno al costo e al gettito fiscale. I guadagni potenziali di una lavanderia self-service possono quindi garantire all’imprenditore un ingresso che non è eccezionale ma paragonabile alla media mensile della retribuzione. In qualsiasi situazione, le entrate potenziali dipenderanno dalla quantità di servizi forniti, dalle dimensioni di questo sito e dal numero tipico di clienti giornalieri. L’apertura di un bucato può essere un buon investimento redditizio, in particolare se gestita per un’azione diversa. Usaci. Confronta la parte superiore Franchising Self Service Lavanderie QUI