0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Catene di Palestre

Un elenco delle catene significative di centri fitness e palestre italiane e straniere. Elenco costantemente aggiornato anche con i nuovi marchi emergenti molto promettenti.

Hello Fit

Entro il 2011 il marchio Hello Combination fitness è stato sinonimo di basso costo e basso costo. In pochissimo tempo il marchio ha subito un’enorme espansione grazie alla competenza dei suoi fondatori e all’esercizio fisico dottrina per tutti, in un ambiente contemporaneo, utilizzando personale qualificato e aperto sette giorni su 7. Il costo dell’iscrizione per avviare un centro fitness Ciao La miscela inizia con 60.000 euro fino a 150.000 euro.

Virgin Active

Virgin Active, una società del gruppo Virgin, opera nel settore fitness e benessere dal 1999. In Italia che la palestra Virgin Active è venuta nel 2004, ottenendo grande successo grazie a questa nuova idea di “fitness village”, un concetto di All-Inclusive palestra, sano e divertente. Virgin Active è tra le migliori palestre armate e tecnologiche sul mercato con un numero enorme di macchine, classi, centro benessere e salute, pub, ristorante e molto di più.

McFit

MC Fit è una rete di centri benessere e centri fitness presenti in molti paesi e in Europa dal 1997 dâ $ ™. Attualmente ci sono oltre 1,2 milioni di abbonati alla Mc Fit, il che rende così il marchio numero uno in Europa con oltre 240 posti. MC Fit è alla ricerca di nuovi partner in Italia per allargare sempre più la propria rete ¹. Promosso una proprietà da 1.300 metri quadrati in su e anche un investimento fino a 2 milioni di euro, a seconda delle dimensioni.

HealthCity

HealthCity è una catena di centri fitness, relax e fitness, creata nel 1988 e in Europa con oltre 260 palestre. Ora cerca i professionisti di HealthCity per inserirti in tutti i suoi centri e nuovi partner con cui continuare a crescere, a partire dal 2005. Unirsi alla franchising Health City significa affidarsi a qualcosa di nuovo con competenza e presenza globale.

Virtuagym

Virtuagym è davvero un quartier generale di istruzioni online che è il food-tracing. Il portale, con un programma impegnato per diversi dispositivi, con oltre 8 milioni di clienti registrati da tutto il mondo. Virtuagym offre la possibilità di creare una scheda di allenamento personalizzata per i propri obiettivi e personalizzare un piano alimentare. Virtuagym è un sistema di programmi tutti riuniti in un singolo nel mondo del fitness. L’azienda Lâ $ ™ attualmente supporta oltre 4.000 tra palestre e club in un numero di nazioni e alcune delle più estese strutture per il fitness della catena come Basic-Fit, CityFitness e HealthCity.