0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un’attività di servizi alla persona in franchising


Investimento minimo necessario: $ 1.500-$ 5.000 Investimento medio richiesto: $ 15.000-25.000 Situazione settoriale: il settore dei servizi personali e individuali è in costante crescita. La ragione si trova allo stesso modo nel cambiamento delle abitudini nella vita di tutti i giorni e in ritmi sempre più frenetici, e anche alla scarsità del settore pubblico, non in grado di soddisfare la domanda sempre crescente. L’apertura di un’attività di servizi privati ​​può quindi essere, al giorno d’oggi, abbastanza redditizia e ci sono già molte attività dal franchising di servizi privati. La gamma di servizi che possono essere forniti è molto ampia: servizi sanitari, assistenza sanitaria, assistenza agli anziani, baby sitter, pet sitting, soluzioni di pulizia, messa in servizio (ad esempio lo shopping, pagare le bollette, camminare l’animale domestico), servizi di consulenza, pasti pianificazione, ecc. La vasta gamma di opzioni consente quindi di entrare in un settore in cui la domanda è forte e di avviare un’azienda personalizzata in base alle proprie passioni e tecniche. Considera i produttori di questo settore servizi l’individuo in franchising seguendo questo link.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi nel settore Franchising Servizi personali clicca qui ritorno al segmento principale con queste idee per iniziare la propria piccola impresa.