0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un’agenzia immobiliare in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 1.500 Investimento medio richiesto: $ 8.000-$ 10.000Situation all’industria: Il settore immobiliare relativo alla vendita di case, affitti, mutui e molto altro è uno di quelli che vanta un fatturato molto rispettato sia initalia che in Europa . Il 2016 si è chiuso con dati positivi e in crescita e anche per il 2017 si prevede che il mercato immobiliareitaliano crescerà ulteriormente e aumenterà sia il fatturato che la quantità di scambi. Le reti di franchising nel settore immobiliare, presenti initalia, vantano ora sistemi di gestione eccezionalmente semplificati, tecnologie all’avanguardia, interventi chirurgici online, efficaci campagne pubblicitarie e molti anni di esperienza che consentono agli affiliati di entrare nel settore immobiliare con grande successo. Diventare un broker o un agente immobiliare ora può essere un’idea molto lucrativa. Guarda i marchi del settore agenzie immobiliari in franchising seguendo questo link.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore immobiliare clicca qui. Torna al segmento principale con Tutte le idee per iniziare la tua azienda.