0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un’agenzia di servizi alle aziende in franchising

Costo minimo richiesto: $ 150-$ 2,000 Investimento medio necessario: $ 20.000-$ 25.000 Situazione nel settore: il settore dei servizi è in continua evoluzione ed espansione. Avviare un’agenzia di servizi per le aziende oggi significa entrare in un’attività redditizia e in espansione, in grado di garantire grandi risultati se si sceglie con attenzione il tipo di servizi professionali, la regione in cui fornirli e se si gestisce l’attività con il supporto di un esperto e ben consolidata rete di franchising. Quando un’agenzia di servizi aziendale si apre, puoi indirizzare la tua azienda a molti diversi tipi di servizi aziendali: soluzioni di marketing e pubblicità, soluzioni web, servizi di progettazione, soluzioni legali/industriali/amministrative/di consulenza energetica/. . , servizi di logistica e spedizione, servizi postali, soluzioni grafiche e di stampa, servizi ambientali, servizi di costruzione e molti altri. Considera i marchi del settore agenzie di servizi aziendali seguendo questo link.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore Franchising Business Services clicca qui. Torna alla sezione principale con Questi pensieri per l’avvio di una società.