0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un’Agenzia di Affitti in Franchising

Settore noleggio può ancora essere una fantastica alternativa per aspiranti imprenditori. Il settore in realtà presenta costanti richieste di lease per soggiorni lunghi temporanei, per studio, lavoro o come una soluzione alternativa di alloggio al prezzo di acquisto di una proprietà. Guarda le franchigie molto superiore nel settore leasing qui si sono evoluti i bisogni degli individui e con esso che l’industria di leasing. Per intercettare correttamente quelle nuove tendenze, offrendo servizi in conformità con le esigenze del mercato e delle tendenze, era soprattutto le reti di franchising nel settore di servizi per la casa e noleggio.

Perché scegliere un Franchising di Affitti? Quali sono i vantaggi?

Entrare nel settore di noleggio sul proprio non può non essere facile. Per rendere davvero il divario tra un’agenzia di noleggio fiorente e uno destinato a fallire sono state in realtà soprattutto delle connessioni maturate dall’industria, il software di gestione e organizzativo, i database disponibili e la loro dimensione oltre alla reputazione del marchio, l’affidabilità. Percepita dai clienti e posizionamento in rete. Tutte le funzioni sono completamente e con successo incontrate da una rete di franchising. Apertura di un servizio di franchising specializzata in leasing rende fattibile per avere servizi fondamentali per il successo, anche senza esperienza nel settore, ad esempio formazione, continuo aiuto, supporto per start-up, procedure burocratiche e gestione, nonché un’assistenza costante e regolari corsi di aggiornamento. Inoltre, attraverso la creazione di un’agenzia di noleggio franchising avrai il know-how di un successo della rete, un nuovo e immediatamente riconosciuta dai potenziali clienti, applicazioni av più vecchi, aggiornato il database della società madre, i contatti sviluppati dall’azienda nella settore, un sito funzionale e attraente con buon piazzamento, nonché promozione e campagne pubblicitarie e pubblicitarie. Per completare l’intero sono spesso programmi di affiliazione di basso prezzo, che forniscono una formula “All inclusiva” o “chiavi in mano”, che è, con tutto il necessario per l’avvio del servizio di noleggio di franchising, dalla valutazione e scelta della sede, in tutta la preparazione e anche per il coaching durante la direzione.

Iter e Requisiti per Aprire un’Agenzia di Affitti

Per avviare un franchising servizio di leasing sarà necessario per adempiere il seguente processo burocratico, con l’assistenza della società madre: sempre con il sostegno della società madre, quindi è necessario trovare la zona giusta utilizzata soprattutto come un luogo di lavoro e in cui sarà necessario accogli i tuoi clienti. Essi saranno sufficienti da 30 metri quadrati intorno a max 50 metri quadrati, purché il posizionamento è migliore e tattico, con presenza e una visibilità adeguata e coerente con tutti i parametri e i criteri imposti dalla ditta genitore.

Quanto Costa Aprire un’Agenzia di Affitti?

Fare questo in modo indipendente non è costoso, ma aprire un’agenzia di noleggio in franchising è almeno altrettanto economico, con l’unica differenza che puoi sfruttare al meglio un nuovo che ti consente di entrare nel settore del noleggio utilizzando una posizione di leadership. Un servizio di noleggio in franchising richiede un investimento che va da $ 500 a oltre $ 40.000. La straordinaria differenza di prezzo è giustificata soprattutto dal tipo di attività e di accordi (solo affitti di lusso, agenzie online, ecc.) E dalla posizione del nuovo (che richiede un biglietto di ingresso più o meno elevato) e dai servizi offerti agli affiliati. “Le agenzie di locazione ideali per il franchising sono disponibili QUI