Investimento minimo richiesto: $ spesa $ 20.000-25.000 Garanzia nel settore: le nuove tendenze del mercato trovano il consumatore sempre più attento a seguire una dieta che fosse un piano reale, salutare e leggero. Per abbinare perfettamente questa nuova moda è yogurt, cibo salutare, gustoso, reale, disponibile in molte varianti (pieno, magro, con particolari prodotti caseari, senza lattosio, vegano, adatto per celiaci) e in molti gusti (arancio, bianco o con un sacco di condimenti deliziosi).
Non è un caso, quindi, che i negozi di yogurt abbiano avuto un grande successo negli ultimi anni. La forza dei formati yogurterie si trova nella minaccia imprenditoriale ridotta, spazio ridotto, basso investimento, maggiore redditività degli investimenti e soprattutto un ampio margine di personalizzazione del prodotto. Segue entrambi i marchi del settore yogurterie in franchising seguendo questo link.
Per vedere tutti i marchi del settore yogurterie in franchising clicca qui. Torna al segmento principale con Questi pensieri per avviare la tua impresa dell’organizzazione.