0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una tramezzineria in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 15.000 Finanziamento medio richiesto: $ 30.000-35.000 Garanzia nel settore: solo i panini locali sono sempre più diffusi nell’industria dei fast food. Insieme ai negozi di sandwich, ai tostapane e agli hamburger, i paninoteche soddisfano le varie esigenze dei clienti in quanto forniscono un pasto veloce e sano e un’enorme probabilità di personalizzazione. Non c’è assolutamente bisogno di avere particolari abilità culinarie per iniziare un panino fiorente, ma solo tanta creatività e voglia di sperimentare. La qualità, la freschezza e la genuinità delle materie prime sono fondamentali e offrono una vasta scelta che soddisfa i gusti del mercato (pane preparato con farine specifiche, semi, noci, ingredienti naturali e km0, consigli per celiaci, vegani e vegetariani, lozioni ma anche dolci). Se la direzione è pianificata correttamente, i pannelli sandwich sono un’attività del successo dichiarato. Sono rivolti a un obiettivo molto eterogeneo ea cui piacciono tutti, per non parlare dell’offerta di bevande, birre e vini artigianali, tè e tè biologici e caffè, un panino può diventare il luogo perfetto in qualsiasi momento della giornata. Guarda i marchi del settore franchisee sandwich cliccando qui .

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore franchisee sandwich clicca qui . Ritorna al segmento principale con Tutti i pensieri per l’avvio di un’impresa .