0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una toasteria in franchising


Investimento minimo richiesto: $ 25.000 Investimento medio necessario: $ 30.000-35.000 Situazione nel settore: lanciare una toasteria significa entrare in un mercato in continua espansione che si rinnova sempre, come quello dello street food, un settore che soddisfa le mode mutevoli e indaffarate della vita. Anche i tostapane passano il loro successo a una serie di fattori: una rapida sistemazione restaurativa, materie prime di qualità superiore, prezzi accessibili a chiunque, un’offerta variata che soddisfa le preferenze di un target eterogeneo. L’apertura di un tostapane prospero sarà possibile prestando attenzione a fornire un servizio e un prodotto di alta qualità. È anche importante offrirti un prodotto adatto a vegetariani, vegani, celiaci oltre a una varietà di prodotti biologici, km0 e anche farine speciali. Esaminare i marchi nel settore tostapane in franchising facendo clic qui .

Cosa Serve


Per vedere tutti i marchi del settore toasterie in franchising clicca qui . Ritorna al segmento principale con These idee per l’avvio di un’impresa .