0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Susheria in Franchising

Il sushi è un piatto che con una semplicissima moda infantile ha rapidamente sconfitto un bersaglio molto eterogeneo, diventando in effetti un piatto generalmente assorbito, anche initalia. QUI scoprirai il meglio Sushi Franchising Il sushi è un piatto giapponese standard con diverse varianti ma solitamente sempre a base di alghe, riso, verdure, pesce e pesce crudo o cotto. Incuriositi dalla novità e dalla cultura orientale, i clienti hanno presto iniziato ad apprezzare l’alto tasso di ingredienti sani e, se preparati e mantenuti con meticolosità e cura, offrono benefici ad alcuni gusti. Essere un’idea di business redditizia, purché offra un menu accattivante, i mix più freschi e di ingredienti, la migliore qualità e il formato conforme all’obiettivo. Insieme all’aumento del target attratto dalle susherie, in realtà è aumentata anche la concorrenza sul mercato, una componente che ha reso non solo più difficile distinguersi, ma ha anche reso i consumatori sempre più attenti alla qualità, alla freschezza e l’immaginazione dei loro ristoranti giapponesi e sushi.

I vantaggi di aprire in franchising

Per avviare un negozio in un modo, con prezzi inferiori, ma soprattutto sfruttando un formato e anche un successo sul mercato, è possibile optare per una rete in franchising di susherie per affiliazione. Aprire un negozio in franchising offre vantaggi

Quanto costa e cosa serve

Per avviare un negozio in franchising, di solito non sono richieste esperienza o abilità speciali, dal momento che la casa madre istruirà l’imprenditore e lo incoraggerà a scegliere dipendenti qualificati. A seconda del formato selezionato e del sistema di franchising, possono essere necessari diversi parametri riguardo alla dimensione minima di questo spazio, al posizionamento, alla visibilità e al tipo di luogo, nonché al minimo spazio di raccolta. Per un’eliminazione della susheria, con rullo (con supporto rapido di cibo), o utilizzando un chiosco posizionato in centri commerciali e aree con particolare affluenza, può essere adeguato dai 30 metri quadrati in su. Mentre sarà necessario almeno da 50 a 80 piedi quadrati per aprire un ristorante con supporto tavolo, se è “tutto quello che puoi mangiare” ristoranti o ristoranti gourmet, a la carte. L’investimento tipico richiesto per avviare un negozio in franchising è di 30.000 euro, per ottenere una struttura chiavi in ​​mano. Anche nel caso in cui si opta per l’introduzione di un sushi bar o semplicemente per il take-away o il roll-out del ristorante, l’investimento minimo richiesto, sempre per un formato all-inclusive, non sarà inferiore a $ 15.000.

Iter e Requisiti

La procedura burocratica da seguire per avviare una susheria, con l’assistenza della casa madre, sarà la seguente: Apri la tua Susheria al franchising, QUI le migliori marche.