0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una scuola di lingue in franchising

Investimento minimo necessario: $ 1.500 Costi medi richiesti: $ 15.000/$ 20.000 Scenario settoriale: le scuole di lingue private sono in costante aumento, motivo per cui la concorrenza è feroce e spietata. Ma il settore dell’apprendimento delle lingue straniere lascia ancora spazio a nuovi imprenditori che desiderano iniziare il proprio college linguistico. Il mercato di riferimento è in realtà piuttosto vasto: dagli alunni che vogliono approfondire e migliorare le abilità linguistiche acquisite a scuola da professionisti e lavoratori, da individui giovani e disoccupati che vogliono sfruttare il vantaggio di imparare le lingue straniere anche ai bambini come i bambini anziani. Il segreto per distinguersi e riuscire è quello di fornire un servizio eccellente, con l’utilizzo della tecnologia più moderna e l’utilizzo di insegnanti ed esperti nativi o certificati. Decidere un marchio in franchising è sicuramente un vantaggio significativo sul mercato in quanto consente di utilizzare la propria esperienza, spesso in oltre dieci decenni. Guarda i marchi sul mercato scuole di lingua in franchising, clicca qui .

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore scuole di lingue in franchising clicca qui . Ritorna al segmento principale con Così tante idee per iniziare un’azienda .