0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una sartoria in franchising


Investimento minimo richiesto: $ 5,000 Spese medie necessarie: $ 20.000-25.000 Garanzia nel settore: il settore delle costruzioni è stato in grado di innovare, soddisfacendo le nuove richieste dei clienti. Una sartoria ora non è più un luogo “storico” in cui apportare correzioni minime, confini e modifiche agli abiti, ma una location vivace e contemporanea. Nelle nuove sartorie viene offerta una vasta gamma di servizi: dal rinnovo completo dei capi più vecchi alla loro personalizzazione, dai servizi di sartoria classici alla creazione di capi su misura con tele uniche e originali. I più nuovi sarti sono valutati allo stesso modo dai giovani, alla ricerca di personalizzazioni e layout speciali, e da individui che per ottenere tempo o capacità non sono in grado di eseguire autonomamente piccoli restauri sui propri indumenti. L’apertura di una sartoria oggi può ancora finire per essere un’impresa piuttosto redditizia, la chiave è avere la capacità di rinnovare un commercio precoce e abbinare le mutevoli tendenze del mercato con la creatività e un servizio rapido e capace. Considera i marchi del mercato franchising sartoriale seguendo questo link.

Cosa Serve


Per vedere tutti i marchi del settore su misura in franchising clicca qui. Torna alla sezione principale con Tutte le idee per avviare un’azienda da solo.