0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Sala Slot: Requisiti, Costi e Ricavi

Il gioco d’azzardo legale initalia è un settore in continua espansione e uno dei più redditizi di sempre, anche sulle piattaforme online e in ipotesi fisiche. Valuta tutti Betting and Gambling Hall Franchising Leggi anche il manuale generale: Apertura di un’attività Chi ha speso nel settore delle scommesse e del gioco d’azzardo o che ha semplicemente aperto uno spazio con le slot machine, ha già realizzato la capacità di questo settore. L’area di inserzione per i nuovi imprenditori, tuttavia, non si sta aprendo e mancando di una slot room potrebbe essere l’intuizione ideale per avviare un’impresa altamente redditizia.

Cosa Serve

Per avviare uno spazio di slot prospero sarà essenziale analizzare prima il settore e l’industria, intercettando le tendenze del secondo e identificando le preferenze e le richieste dei suoi clienti target. Oltre ad analizzare i potenziali clienti, sarà anche importante esaminare la concorrenza e preferire sempre posizioni lontane dai rivali. Scegliendo la posizione corretta, con una buona visibilità e lontano dai concorrenti, sarà necessario acquisire un afflusso di consumatori, sia occasionali che abituali, sufficienti. Lo spazio e l’immagine complessiva, inclusi il layout, gli arredi e il layout scelto, avranno un’importanza strategica nel fornire la giusta immagine della stanza e nell’attrarre nuovi clienti. Le dimensioni di questa stanza potrebbero essere anche minime. Sebbene esistano potenti slot room che non superano i 50 metri quadrati, molti concessionari necessitano di una dimensione minima. Per funzionare con funzionalità e in modo redditizio è sufficiente possedere 50 metri quadrati, ma spesso sarà necessario avere uno spazio industriale di almeno 100-150 metri quadrati per ottenere le concessioni. Installare un angolo con solo 5 slot machine è quindi un’opportunità eccezionale, grazie anche alle grandi ipotesi già utilizzabili, per attività come bar o ristoranti. A seconda di quanto grande sarà lo spazio, sarà ovviamente possibile inserire un altro numero di slot machine. Per ottenere una stanza da 50 a 100 metri quadrati, è possibile inserire circa 30 slot machine.

Requisiti e Iter

Qualifiche specifiche o nessun requisito sono necessari per iniziare uno spazio di slot. Tuttavia sarà essenziale che l’imprenditore abbia le capacità commerciali, organizzative e imprenditoriali di gestire l’azione con prudenza e competenza. Essendo il processo burocratico, le formalità necessarie per l’introduzione delle camere di slot sono un dovere regionale. Per questo motivo è necessario parlare con gli uffici importanti e chiedere sempre un elenco aggiornato dei regolamenti recenti da rispettare e le formalità essenziali. I limiti possono anche essere posti per quanto riguarda la distanza minima dalle imprese concorrenti, così come potrebbero essere stabiliti dei limiti per le zone nell’area delle scuole o aree di assemblaggio per i minori. In generale, per aprire una stanza slot è necessario: Inoltre, l’apparato installato nella stanza deve essere chiaramente indicato come “gioco”. Inoltre, la tabella dimostrante che i giochi non consentiti devono essere chiaramente osservabili e ogni slot dovrebbe avere il consenso per la messa in servizio e anche la fornitura su di esso. Sarà anche necessario, naturalmente, per adempiere agli oneri burocratici condivisi sull’introduzione di ogni attività commerciale. Ad esempio: un sistema di videosorveglianza e allarme, l’assicurazione incendio e furto e le autorizzazioni essenziali alla fiamma in caso di grandi assunzioni saranno necessari per aprire una stanza sicura e operativa.

Costi, Franchising e Ricavi

Per avviare una slot room potrebbero essere necessari circa 500 $ al metro quadrato. Pertanto, per aprire uno spazio di circa 100 metri quadrati, con strutture adeguate, attrezzature e slot per adattarsi allo spazio, per soddisfare le spese legate alle esigenze burocratiche, la promozione, la creazione dei locali (come utenze, affitto, connessioni a diversi componenti , conformità e ristrutturazione), per mobili e software oltre a ogni altro elemento necessario per l’avviamento, sarà necessario un investimento minimo di circa 50.000-60.000 euro. Per gli imprenditori meno esperti, o coloro che hanno semplicemente bisogno di andare sul sicuro, un’occasione interessante è quella di iniziare una slot room in franchising. In realtà, troverai molti sistemi di franchising che ti permettono di aprire uno spazio per le slot, o anche un angolo facile nelle attività attuali, usando formule chiavi in ​​mano e con più rischi aziendali ridotti. I prezzi d’ingresso sono in media circa 15.000 euro e permettono di analisi di fattibilità, coaching, aiuto a 360 °, anche per il disagio di queste pratiche, e supporto costante, oltre all’uso di un marchio rinomato considerato di fiducia dai consumatori, di pubblicità mirata, software insieme al quadro coordinato del franchisor azienda. Che tu opti per l’avvio di una slot room tutto da solo o in franchising, è probabile che tu ritorni dall’investimento in circa 3 o forse due anni. QUI puoi vedere le migliori slot in franchising