0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
August 16, 2019

Aprire una posta privata in franchising

Investimento minimo necessario: $ 3.000-$ 5.000 Investimento medio richiesto: $ 30.000-40.000 Scenario settoriale: dopo la liberalizzazione, il settore postale privato è in continua espansione. Tuttavia, l’apertura di un account personale di posta elettronica da sola è tutt’altro che facile, infatti per riuscire è essenziale pagare il territorio e la PAC in modo capillare ed essere in grado di offrire servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Decidere un franchising in questo caso semplifica molto le cose. Infatti, avendo la capacità di fare affidamento su un marchio ben noto e conosciuto sul mercato attuale, oltre ad ispirare fiducia nei clienti, siamo in grado di offrire un’ampia selezione di servizi di qualità (postali, assicurativi, finanziari, di pagamento e top-up e consulenza), a prezzi ragionevoli ea volte rapidi. Guarda i marchi del settore email private in franchising cliccando qui .

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore mail personali in franchising clicca qui . Per tornare alla sezione principale “Ognuna delle guide per avviare un’attività” clicca qui .