0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Polpetteria in Franchising


Dolce, salato, vegano e carnivoro, di pesce o per celiaci, con qualcosa in comune: la forma. Stiamo parlando di polpette di carne, un cibo che negli ultimi anni è stato rivalutato con fermezza e reinventato dagli istituti di ristorazione che hanno deciso di concentrarsi in questo piatto amato da adulti e bambini. Puoi trovare tutte le Polpette al Franchising QUI L’idea di partenza è tanto semplice quanto efficace e la polpetta è un prodotto che è adatto alle moderne abitudini e tendenze di consumo. Mercato. È infatti un oggetto, semplice da preparare, veloce da mangiare, con un costo competitivo e.

Perché scegliere il franchising


Per iniziare una polpetta non hai bisogno di abilità eccezionali o particolari avventure o certificazioni, ma per avere successo è imperativo essere in grado di creare il formato giusto, accattivante e unico, utilizzando un menu che soddisfi le reali esigenze e richieste del tuo potenziale obiettivo , riuscendo a creare una comunicazione e un marketing efficienti e attraenti. Quando per un imprenditore alla prima esperienza e senza competenze nel settore della ristorazione, può essere molto difficile avviare una polpetta in modo autonomo, distinta è invece la lingua nel caso in cui si opta per avviare una polpetta in franchising. L’apertura di una polpetta in franchising garantisce in realtà diversi vantaggi e vantaggi, incluso un accesso a questa competenza e know-how della casa madre e, al contrario, l’uso di un accordo comprovato con un successo dimostrato sul mercato. . Tra i numerosi servizi offerti dai franchisee ai franchisee individuiamo: formazione e formazione pratica, supporto, assistenza continua e consulenza, supporto per la scelta delle ipotesi e formazione del personale, pianificazione chiavi in ​​mano e preparazione della polpetta (con fornitura di mobili, attrezzi, software e tutto il necessario per l’avviamento e la gestione), l’uso di un marchio rinomato e sforzi concentrati di pubblicità e pubblicità a livello nazionale, l’accesso a costi di distribuzione sovvenzionati e competitivi, anche per le materie prime.

Cosa serve, costi, iter e requisiti


Per aprire una polpetta in franchising, a seconda del tipo di struttura e supporto, della posizione del marchio e dei servizi contenuti nel contratto, sarà richiesto un primo investimento “chiavi in ​​mano”, che varia generalmente tra $ 20.000 e $ 50.000. Requisiti richiesti, sia di natura privata che rispetto alla posizione, da un sistema di polli in franchising fluttuano in base al marchio scelto. Se per aprire una polpetta in franchising con una formulazione di eliminazione, angolo oitinerante, sarà sufficiente uno spazio industriale di 30 metri quadrati, situato in un’area visibile e strategica, utilizzando una discreta base di utenti, per avviare un franchising di medie dimensioni con pochi tavoli e una panchina dentro, avrà bisogno di almeno 50 metri quadrati. Infine, ancora più ampia sarà la dimensione richiesta dalla casa madre nel caso di optare per una polpetta in franchising insieme con il supporto complementare Quick food e pub.As per il processo burocratico, gli obblighi da soddisfare eseguire, con l’assistenza dal loro società capogruppo, sarà la seguente: Confronta i Franchising di polpette più fini QUI