0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una palestra in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 25.000 Investimento medio richiesto: $ 90.000/$ 100.000 Situazione in l’industria: il mercato legato al fitness e all’attività fisica lascia ancora spazio a nuovi imprenditori. Ciò può essere dovuto al fatto che ci sono un numero enorme di persone che desiderano mantenersi in forma e condurre uno stile di vita sano, una domanda che non è completamente coperta dalle attuali palestre e strutture per il fitness. La competizione è piuttosto agguerrita, tuttavia scegliendo un marchio conosciuto nel mercato per convenienza e qualità e una posizione adatta, i profitti previsti sono più che soddisfacenti. Guarda i marchi del settore club della salute in franchising cliccando qui .

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore centri fitness in franchising clicca qui . Torna alla parte principale per capire il modo di avviare un’azione imprenditoriale .