0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una lavanderia self-service in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 8.000 Investimento medio richiesto: $ 35.000-40.000 Situazione nel settore: le lavanderie self-service sono tra le poche attività che operano quasi da sole e consentono di effettuare 24 ore al giorno (in base agli orari di apertura ), insieme a quasi nessuna assunzione di personale e part-time da parte dell’imprenditore. Avviare un bucato una volta avviata l’azione contiene costi di direzione zero e non vuole grandi investimenti iniziali. Il settore delle lavanderie a gettone è in crescita e in grado di garantire un reddito intrigante. Avviare una lavanderia a gettoni può essere un’impresa di organizzazione produttiva e gratificante di lunga durata. I segreti per avviare un’attività di self-service di successo è scegliere la giusta posizione dopo una cauta ricerca sul geomarketing (tipo di obiettivo, abitudini delle persone nella regione, concorrenza, ecc.) E affidarsi a un marchio esperto che offre macchine di qualità, manutenzione e assistenza tecnica a loro. Considera i marchi del settore lavanderie self-service visitando questo sito.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore lavanderie autoesplicative nei progetti clicca qui. Torna al segmento principale con Questi pensieri per avviare un’impresa.