0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Lavanderia Self Service: Guida Completa, Iter e Costi

I consumatori di oggi, sempre più abituati a ritmi frenetici di lavoro e di vita, sono alla ricerca di comfort e servizi sempre maggiori che consentano di risparmiare tempo ed energia, anche per quanto riguarda le attività domestiche. Questo è solo uno dei motivi per cui initalia, negli ultimi decenni, le lavanderie sono presenti in numero sempre maggiore in città e in ogni media e sono un business che ha successo, sempre più richiesto dall’industria. Ritorna al segmento: aprire Attività per più pensieri imprenditoriali Vedi Franchising Automatic Lavanderie

Perché investire in questo settore

Aprire una lavanderia self-service significa soddisfare i bisogni e la velocità della vita dei consumatori di oggi, offrendo un servizio che potrebbe semplificare le azioni domestiche. Non solo le lavanderie automatizzate consentono alle persone che non dispongono di attrezzature di lavaggio di fare il bucato (lavoratori in movimento, turisti, studenti, ecc.) Ma consentono anche di pulire e asciugare rapidamente grandi quantità di indumenti ingombranti e di lavanderia come le lenzuola , piumini e biancheria per la casa, che difficilmente possono essere lavati e asciugati in lavatrici industriali convenzionali. Per un aspirante imprenditore, ci sono altrettanti vantaggi nell’aprire un bucato. Le lavanderie self-service, a causa del carattere del servizio, non richiedono personale aggiuntivo e possono essere aperte in piccole stanze per lo stesso motivo. La direzione, successivamente, è compatta e deve solo monitorare l’attività (anche da remoto utilizzando un sistema di videosorveglianza), continuare ad accumulare le ricevute, fornire i macchinari di cambio e provvedere alla normale manutenzione delle macchine. Aprire un bucato auto indulgente richiede quindi una dedizione al lavoro e può essere gestito con altri compiti di lavoro. Inoltre, la spesa iniziale necessaria per avviare una lavanderia a gettoni non è la più proibitiva, insieme al ritorno, insieme ad un’attenta gestione, può essere rapida. Leggi anche: Puoi aprire una lavanderia self-service? Quali sono le possibili entrate?

Qualche consiglio per avere successo

Grazie ai vantaggi offerti dalle lavanderie agli imprenditori e ai consumatori, abbiamo assistito a una sempre maggiore diffusione del tipo di azione, in particolare nelle città universitarie di medie dimensioni e nelle città turistiche. Va da sé che ora, aprire un bucato significa entrare in un mercato dove, per essere in grado di avere successo e garantire i clienti giusti, è necessario avere la capacità di distinguersi dalla concorrenza. Per aprire un bucato fiorente potresti aver bisogno di:

Iter e requisiti

Leggi anche: Prerequisiti per aprire aperto Servizio lavanderia Per aprire una lavanderia automatica licenze o credenziali particolari non saranno richieste, ma la seguente procedura burocratica deve essere rispettata:

Cosa serve, costi ed investimento minimo

L’apertura di una lavanderia può richiedere un investimento iniziale da 30.000 a 50.000 euro. Leggi: Costi per avviare un bucato self service e un potenziale di guadagno Avendo un investimento iniziale di circa 50.000 euro i seguenti costi possono essere sostenuti: per la maggior parte degli aspiranti imprenditori che vogliono avviare un servizio di lavanderia self-service, è anche possibile farlo collegandosi al proprio franchising. Le reti di franchising consentono normalmente, a basso costo, di aprire una lavanderia automatica “chiavi in ​​mano” con set-up completo, fornitura di macchine a prezzi competitivi, formazione e assistenza, sia originale che post-apertura, garanzia sulle macchine e manutenzione assolutamente assolutamente gratuita . Gli investimenti per avviare una lavanderia a gettoni in franchising sono solitamente più accessibili rispetto all’avvio indipendente e consentono di iniziare il proprio bucato a gettoni anche senza precedenti esperienze e utilizzando un marchio ben noto e consolidato disponibile sul mercato. Le migliori proposte per aprire un href=”/franchising-lavanderie-self-service/”> Franchising Self Service lavanderia può essere trovato QUI .