0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una gelateria in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 15.000 Investimento medio richiesto: $ 50.000-60.000 Situazione nel settore: dopo che la gelateria è stata un’attività esclusivamente stagionale, insieme ai limiti sui guadagni per l’imprenditore. Ad oggi, le gelaterie stanno avendo un’evoluzione e propongono formati più vicini ai requisiti e alle esigenze del mercato. I guadagni sono ottimizzati fornendo un vasto assortimento di articoli complementari e non stagionali come yogurt, torte e pasticcini, prodotti da mensa, bevande, centrifughe di frutta e verdura, bibite analcoliche, gelati senza glutine, senza lattosio e vegani e molto altro ancora. Quindi, il lancio di un gelato in franchising infuso ora comporta l’ingresso in un mercato in grado di soddisfare i clienti durante tutto l’anno e avviare un’impresa che è quindi davvero gratificante. Prendi in considerazione i marchi del settore grelaterie in franchising cliccando qui.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore gelaterie in franchising clicca qui. Torna alla sezione principale con Molte idee per avviare un’impresa aziendale.