0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una friggitoria in franchising


Investimento minimo necessario: 25.000 euro. Investimento medio $ 60.000/80.000. Location del settore: un mercato, quello dei processori e degli alimentari, in costante espansione grazie a prezzi competitivi e sostenibilità molto significativa per il proprio imprenditore. La competitività è alta quindi sono fondamentali: scelta di una posizione ideale, qualità assoluta e freschezza di questo prodotto, ampia scelta di salse, prodotti senza glutine e senza verdura. Tra i suggerimenti è quello di fornire patatine di qualità e forme uniche, spiedini, altri cibi fritti dolci e salati, birre e bevande che si adattano bene al menu. Considera i marchi del settore friggitorie in franchising cliccando qui .

Cosa Serve


Per vedere tutti i marchi del settore friggitorie in franchising clicca qui . Ritorna alla parte principale con Tutte le idee per avviare un’impresa .