0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Focacceria in Franchising

Un prodotto classico e facile può diventare il centro di una realtà estremamente attraente, innovativa e capace di intercettare le tendenze del mercato. Al momento stiamo parlando di focaccia, un sottoprodotto di questo patrimonio ormai famoso. Valuta i suggerimenti di franchising ideali per iniziare una Focacceria QUI.

Perché conviene aprire una focacceria

Grazie a ingredienti semplici ma gustosi, basi artigianali e possibilità di personalizzazione pressoché infinite (pasta con tutti i tipi di farine, anche senza glutine, ripieni dolci e salati, accettabili anche per i vegani), i prezzi delle materie prime incluse insieme al grande ricarico e l’indennità per l’imprenditore, oltre alla possibilità di consumare l’oggetto sul posto ma anche di portare via o mentre si cammina, la focaccia è un prodotto che si presta bene all’inizio, nonostante i budget non troppo alti, di formati terapeutici rapidi, anche take-away o street food. Le focaccerie sono quartieri che permeano le tendenze contemporanee del consumo come risultato di una soluzione originale, creata, personalizzabile e anche a basso costo, ma allo stesso tempo gustosa e nutriente, efficace nel portare un vasto gruppo target di consumatori, dagli studenti ai lavoratori durante le pause pranzo, passando per le famiglie. Per iniziare una focaccia prospera, tuttavia, è importante capire come intercettare te e le tendenze del mercato, sviluppando un formato gratificante in linea con le tendenze attuali, studiando fino a comprendere il mercato, il concorso, la base di utenti e il tuo clienti target.

I vantaggi delle focaccerie in franchising

Per coloro che desiderano entrare nel settore della ristorazione alimentare stradale, c’è anche la possibilità di aprire una focaccia in franchising. Rispetto all’apertura indipendente, le focaccerie in franchising garantiscono vantaggi e vantaggi significativi. Tra le soluzioni più fornite per le sue affiliate dalla focaccerie in franchising troviamo:

Cosa serve, iter, costi e requisiti

Sulla base del formato e dei più recenti selezionati per avviare la tua focaccia in franchising, saranno richieste condizioni private o di localizzazione distinte e locali, oltre a costi di avvio significativamente diversi. Per aprire una focaccia in franchising con il solo supporto da portare via, possono essere solo 30 metri quadrati sufficienti, a condizione che la stanza si possa trovare nelle aree commerciali e di alto traffico, unitamente ad una sufficiente affluenza e alta visibilità. In generale, per raggiungere il successo, le sedi sono strutture per centri commerciali o luoghi adiacenti a scuole e uffici. Per aprire una focacceria in franchising che offra anche una caffetteria, una pasticceria o un servizio di fast food con prodotti complementari, saranno piuttosto le location necessarie con dimensioni maggiori, a partire da un minimo di 50-80 metri quadrati verso l’alto. Per quanto riguarda i costi, per ottenere un formato chiavi in ​​mano, l’investimento iniziale minimo necessario per avviare una focaccia in franchising è di circa 10.000-15.000 euro, arrivando a un investimento medio necessario di 30.000 euro per formati molto più completi o appartenenti a marchi rinomati, utilizzando una filiale nazionale attualmente ramificato. Anche i requisiti legali possono differire in base alla struttura della focaccia scelta come un facile laboratorio d’asporto, senza quindi consumo immediato, possono essere classificati come un’attività artistica, e di conseguenza non hanno bisogno degli ulteriori requisiti necessari piuttosto che per le focaccerie che includono anche un supporto di pub o caffè o avere una stanza pronta per bevande immediatamente. Per quanto riguarda la procedura necessaria, per aprire una focaccia in franchising avrai bisogno di: Valuta i suggerimenti di franchising ideali per aprire una Focacceria QUI.