0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una baguetteria in franchising


Investimento minimo richiesto: $ 15.000 Investimento medio necessario: $ 20.000 Scenario di settore: l’industria del baguetterie, oltre a quella dei negozi di sandwich, street food e fast food gourmet, è in aumento e dimostra che con un’attenta gestione, attenzione alla qualità e all’originalità dell’articolo, puoi iniziare un’attività fiorente anche a partire da un budget ridotto. Baguetterie in franchising offre da molti anni interessanti offerte sul mercato e ti consente di iniziare una baguetteria da asporto, mobile o locale. Per iniziare un bagaglio fiorente è essenziale offrire un prodotto eccellente e una vasta selezione (mercanzia per celiaci, vegani e coltivatori, biologici, interi, km0). Guarda i marchi di questo settore road food in franchising e cibo veloce in franchising

Cosa Serve


Per visualizzare tutti i marchi del settore franchising di ristorazione clicca qui . Ritorna alla sezione principale con Queste idee per avviare un’azienda .