0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire una Agenzia di Servizi: Requisiti e Costi


Se è probabile che intercetti le nuove tendenze e le reali esigenze di questo mercato, l’industria dei servizi è tra le più redditizie e sicure. Torna a Apri azioni per tutti i nostri manuali. Visita Servizi di franchising per privati ​​ e Franchising Business Services Aprire un ufficio di servizi di successo è possibile solo con dinamismo e flessibilità, oltre a una gamma di servizi che soddisfa il requisiti dei clienti. Dopo la liberalizzazione degli anni, il settore dei servizi ha registrato una crescita significativa. Aprendo un’agenzia di servizi è possibile sia specializzarsi in un singolo settore, come ad esempio servizi finanziari, soluzioni assicurative, soluzioni commerciali, servizi di corriere, servizi pubblicitari, servizi a privati ​​o fornitori di servizi postali, che offrono un servizio multi-servizio in cui fondere realtà diverse, anche se non sono interconnesse. Sicuramente, l’apertura di un’agenzia multiservizio ti consente di mantenerlo il punto di riferimento per ogni esigenza e di espandere notevolmente la tua futura clientela. Centro multi-servizio che ti sei specializzato in un tipo di supporto, per avere successo sarà essenziale offrire servizi di qualità, prezzi vantaggiosi e tempi rapidi. Conoscenza approfondita dei loro servizi forniti e relativi settori e competenze, nonché professionalità, farà in modo che la vostra azienda acquisisca una reputazione e una crescente notorietà irrigazione. Indispensabile, inoltre, per avviare un servizio di assistenza stipuleremo accordi e collaborazioni, trovando partner idonei a fornire i migliori servizi possibili anche in termini di obblighi, consegne, consegne, ecc. Un dettaglio importante comprende anche una comunità che i servizi di spedizione o postali sono offerto.

Quali Servizi si Posso Offrire


Per decidere se aprire un servizio multiservizio o un centro servizi specializzato in un unico luogo, sarà necessario fare un’attenta analisi di mercato, identificare correttamente le esigenze del proprio pubblico di riferimento e degli abitanti dell’area, nonché analizzare i servizi fornito dalla competizione, nel caso, come è probabile, è già presente. Il lancio di un centro multi-servizio consente di allargare i clienti, ma richiede certamente la comprensione in varie località e un maggiore investimento iniziale per hardware, software, personale e la struttura stessa. L’agenzia specializzata in diversi servizi, comprese le soluzioni di consulenza finanziaria o legale, consente invece di rivolgersi a una nicchia di mercato, riducendo allo stesso tempo le spese per il personale e i materiali necessari per la direzione. Uno dei servizi che è possibile offrire in un’agenzia di servizi troviamo:

Iter e Requisiti


Per avviare un servizio multi-servizio sarà necessario: Potrebbe anche essere necessario richiedere e ottenere l’autorizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico, inviando la richiesta al Dipartimento delle Comunicazioni, acquisendo anche una licenza unica con cui offrire sia servizi postali e altri tipi di informazioni. È una buona idea informarsi presso gli uffici del Comune di interesse per eventuali ulteriori requisiti o requisiti, a seconda del tipo. Oggetto di destinazione, pianificazione urbana, accessibilità, sicurezza e igiene.

Costi, Ricavi e Franchising


Per avviare un piccolo servizio multiservizio, con uno spazio di 30-50 metri quadrati, insieme a 2 persone impiegate, può essere sufficiente un investimento iniziale compreso tra 20.000 e 30.000 euro. Sarà utile valutare il settore, che offre opportunità a imprenditori meno esperti o che desiderano inserirsi nel settore dei servizi in una posizione privilegiata prima di avviare un’agenzia di servizi. A causa di un noto produttore, consulenza e formazione, supporto e assistenza continui e know-how uniti, con una rete capillare e contatti, partnership e accordi con i migliori operatori del settore, è stato avviato un centro multiservizio il franchising è molto più semplice, più sicuro e molto più economico dell’avviamento indipendente. Per aprire un centro servizi in franchising è necessario un investimento, ad esempio un formato completo, a partire da 5.000 euro. Inoltre, se si desidera avviare un centro un’agenzia di servizi tecnici o un angolo nelle azioni esistenti, sul mercato è presente un suggerimento di franchising accettabile per i propri sforzi. Contrasta anche con Franchising of Insurance and Financial Services e Poste private in franchising .