0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un Supermercato / Discount in Franchising


Il settore alimentare initalia è necessariamente il più redditizio. Un’opportunità per coloro che scelgono di acquistarli consisterebbe nell’avviare un supermercato o un discount, ancor meglio se si utilizza un marchio consolidato e consolidato sul mercato attuale, per sfruttare al meglio la sua notorietà e il diffuso e comprovata logistica e strategia organizzativa. Compare QUI tutti i migliori supermercati e Ignora in franchising

Perché investire nei supermercati in franchising


Avviare un negozio di alimentari o anche un negozio di sconto da solo potrebbe non essere semplice. Una delle più grandi sfide di apertura indipendente, che può portare al fallimento di questa nuova iniziativa imprenditoriale in breve tempo, ci sono: Aprire un supermercato o un discount in franchising permette di superare questi problemi a causa di vantaggi significativi come:

Cosa serve, costi, iter e requisiti


In base al formato, la società madre chiederà agli affiliati una sede per le dimensioni. Ordinariamente, per avviare un discount o un negozio di alimentari saranno necessari almeno 100 metri, per consentire lo smaltimento della merce. Sarà sufficiente dai 50 metri quadrati in su del filmato, mentre per un altro negozio di alimentari. Il luogo deve essere sufficientemente visibile, in regioni ad alto traffico e passaggio e con un bacino di utenza sufficiente a garantire l’afflusso di clienti. Chiesto dalla stessa società di franchising, per quanto riguarda le caratteristiche private, locali e di localizzazione, sarà essenziale per soddisfare la seguente procedura burocratica: eventuali altri requisiti e requisiti possono essere richiesti su base regionale e locale, con questo si consiglia sempre di contattare la Camera di Il commercio e il contatore SUAP, e anche se la comunità in franchising offre generalmente il suo supporto e la consulenza degli avvocati contrattati. La struttura suggerita per l’apertura di un supermercato, di un negozio di alimentari in franchising o di un discount è generalmente “chiavi in ​​mano” e il numero cambia a seconda della merce e del formato. Per avviare un franchising in linea, un negozio di generi alimentari o un discount offrirà un investimento iniziale compreso tra 10.000 e 15.000 euro. Avrai bisogno di un addebito di $ 20.000 a $ 30.000 per aprire un negozio di alimentari sulla strada o un piccolo supermercato. Per avviare un grande negozio di alimentari che è in franchising, insieme a prodotti di ogni tipo, sia alimentari che non alimentari. D’altra parte, potrebbe essere necessario un investimento in euro. Trova QUI tutti i trucchi per aprire un Franchising Supermarket, attualmente online!