0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un pub birreria in franchising

Investimento minimo necessario: $ 10.000-$ 15.000 Investimento medio richiesto: $ 30.000-40.000 Situazione nel settore: I birrifici oi bar sono luoghi di incontro informali e d’infanzia che stanno riscuotendo un enorme successo soprattutto tra i clienti più giovani, ma non solo. In realtà, la birra è diventata ormai sempre più un drink da “assaggiare”, questo unito alla diffusione di piccoli e grandi birrifici artigianali initalia contribuisce alla comprensione di aree come pub e birrerie. Un birrificio non è solo un luogo informale ed economico dove passare una serata insieme agli amici, ma sta diventando sempre più una delle destinazioni chiave per l’ingerimento di qualcosa, assaggiando birre di qualità che non si possono trovare ovunque. I pub sono generalmente disponibili durante la notte, spesso fino a tardi, quindi soddisfano la richiesta di un posto dove passare la giornata, bevendo e bevendo insieme, non soddisfatti dai tradizionali ristoranti e pub. Aprire un bar pub, se gestito con cura, può essere un’idea di business. Guarda i marchi del settore pub e birrifici in franchising cliccando qui .

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore pub e birrerie clicca qui. Torna al segmento principale con Queste idee per iniziare la tua attività.