0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un Noleggio di Veicoli Elettrici in Franchising


Stili di vita sempre più dinamici e ritmi, abitudini e necessità di lavoro in relazione a un’alterazione dei movimenti oltre a una crescente attenzione all’impatto ambientale e alla sostenibilità nel settore della mobilità, sta portando a un crescente successo e un uso sempre crescente, così come il noleggio di veicoli elettrici come un modo di spostarsi ogni giorno dalla città. Scopri i migliori Franchigia di veicoli elettrici QUI Confronta anche tutti Franchising nel settore Auto, Moto e Bike Che si tratti di auto elettriche o ibride avanzate, di molte bici elettriche classiche o di hoverboard futuristici , scooter e scooter elettrici, e molte reti in franchising stanno intercettando con successo questa tendenza in via di sviluppo. Ector of freedom. Un’idea interessante da mettere sul proprio, che richiede un costo di avviamento ridotto e conserva il futuro imprenditore le enormi spese di acquisto di veicoli e un complicato processo burocratico, è quello di avviare un noleggio di veicoli elettrici in franchising.

I vantaggi del franchising


 L’apertura di un noleggio auto in franchising, come opposto a quello indipendente, ha diversi vantaggi per l’imprenditore, ad esempio:
 

I costi e l’iter di avvio


L’investimento necessario per avviare una società di noleggio di auto elettriche in franchising parte da un minimo di 10.000 euro, per formati di leasing più luminosi, più snelli e per veicoli come biciclette e hoverboard. Per avviare un noleggio di veicoli elettrici in franchising con veicoli più costosi come le auto elettriche, l’investimento necessario può iniziare da un minimo di 30.000 euro. Il lancio di un noleggio di veicoli elettrici in casa presenta la possibilità di scegliere il formato, chiavi in ​​mano, che sarà più adatto alla capacità di investimento privato, alle aspirazioni e agli obiettivi imprenditoriali. È infatti possibile iniziare una fase fisica di leasing di veicoli elettrici in franchising, un negozio di noleggio, guadagni e soluzioni di assistenza e riparazione per veicoli elettrici, o anche solo un’azione di noleggio di veicoli elettrici in franchising online. I requisiti così come i requisiti burocratici richiesti dalla legge, il franchisor fornirà il supporto completo alla nuova affiliata: apertura di un numero di partita IVA, registrazione nel registro delle imprese, comunicazione dello start-up della compagnia, lancio di gradi di sicurezza finanziaria e sociale, fare le ipotesi e il sistema elettrico legale, così come le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici. Per aprire un noleggio di auto elettriche in franchising, sarà quindi richiesto di seguire i requisiti e i criteri richiesti dalla casa madre relativi alla sua persona, le ipotesi e il luogo. Per ottenere il miglior Franchising di veicoli elettrici QUI Confronta anche tutti Franchising presso l’industria automobilistica, motociclistica e dei cicli