0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio online in franchising


Investimento minimo richiesto: $ 400 Investimento medio richiesto: $ 10.000-15.000 Situazione settoriale: il settore dell’e-commerce e del web business è in costante espansione ed è attualmente in grado di generare miliardi di euro di entrate, dati in continua espansione. Aprire un negozio online per la vendita di beni e/o servizi è un’attività davvero gratificante, contrariamente a un investimento di capitale iniziale veramente basso. Inoltre, poiché si tratta di un’attività svolta completamente (o quasi) sul Web, vengono rimosse tutte le spese di una costruzione fisica e di qualsiasi personale. L’unico requisito a cui non è possibile rinunciare per aprire un business di successo su Internet è il meraviglioso desiderio di dedicare tempo ed energia alle attività di qualcuno, oltre ovviamente a fornire un prodotto innovativo che è richiesto dal mercato. Considera i marchi del settore negozi online in franchising seguendo questo link.

Cosa Serve


Non è necessario, tranne alcune eccezioni in cui è necessario un piccolo ufficio. Per visualizzare tutti i marchi del settore negozi online e online clicca qui . Ritorna al segmento principale con Ognuno dei suggerimenti per avviare un’impresa indipendente.