0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di vini sfusi in franchising

Investimento minimo necessario: $ 10.000 Investimento medio necessario: $ 40.000 Situazione industriale: il mercato dei prodotti sfusi è in costante crescita initalia, grazie ad un’altra mentalità di clienti che desiderano prodotti di qualità a prezzi economici, senza limitare la riduzione degli effetti ambientali che ne derivano. L’Italia, si capisce, è uno dei maggiori paesi in cui si producono, consumano, acquistano e amano e gli ammiratori di questo settore sono innumerevoli. Il lancio di un’enoteca che è la maggioranza può quindi essere un’idea redditizia e di successo. Fondamentali per iniziare un’azienda di successo sono: qualità assoluta delle materie prime (artigianale, biologica e km0), gamma nella varietà offerta (vini e birre artigianali, prodotti DOP e DOC, prodotti tipici regionali, salumi, formaggi, dessert e molti altri prodotti alimentari). Considera i marchi del settore i vini maggioritari e l’enoteca in franchising semplicemente cliccando qui .

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore enoteche in franchising e vini maggioritari clicca qui . Torna alla parte principale con Questi pensieri per l’avvio di un’azienda .