0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di telefonia in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 1.500 Investimento medio richiesto: $ 10.000-15.000 Situazione nel settore: Lanciare un negozio di telefonia significa entrare in un’azienda in cui la concorrenza è alta e insensibile, sia da piccoli negozi specializzati che da giganti (centri commerciali, reti). Per coloro che hanno passione, competenza e un accordo completo e autentico, è ancora possibile avviare un negozio di telefonia redditizio e di successo. Determinato da una rete in franchising significa essere in grado di intraprendere questo viaggio anche senza esperienza precedente, insieme con il coaching, il supporto e il know-how combinato di un marchio chiamato mercato. Per aprire un prospero negozio di telefonia dovrai offrire una gamma completa di prodotti e servizi di qualità e totale utilizzando un fantastico rapporto qualità-prezzo. Oltre agli smartphone nuovi e usati e ai telefoni cellulari, è sempre bene offrire altri dispositivi elettronici, coperture e accessori. In definitiva, un ulteriore valore sarà quello di fornire un supporto per la riparazione e la rigenerazione sia per tablet che per telefoni e altri dispositivi digitali, e ciò significa che espanderai i tuoi clienti e manterrai quelli che hai già acquisito avendo la possibilità di fornire anche un dopo-garanzia di vendita per i tuoi beni Marchi negozi di telefonia cliccando qui.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi nel settore telefonia in franchising clicca qui. Torna alla sezione principale con Tutti i pensieri per avviare un’azienda.