0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di Sport in Franchising

Sport e centri fitness sono molto gratificanti e in voga. La causa principale del successo di queste aziende sarebbe la sempre maggiore attenzione da parte degli individui all’estetica, al benessere e alla salute. L’apertura di un negozio di articoli sportivi, in particolare, non richiede requisiti specifici o requisiti rigorosi o spese esorbitanti per l’avvio e consente di entrare nel settore della palestra e degli attrezzi del mercato, accessori e abbigliamento per gli atleti, sia professionisti che dilettanti. Tuttavia, l’apertura di un negozio sportivo di successo è possibile con una fantastica conoscenza del mercato, le tendenze in fatto di sport, con la comprensione tecnica sui prodotti e le attrezzature fornite, nonché sulle reali esigenze del suo pubblico di destinazione.

I vantaggi del franchising

Aprire un negozio sportivo di successo è più semplice utilizzando un marchio in franchising. L’affiliazione a un franchising di articoli sportivi e atletici è raccomandata in particolare per i nuovi imprenditori e le persone che non hanno esperienza nel settore. Il franchising di contenuti e abbigliamento sportivo fornisce istruzioni complete e professionali sia agli imprenditori che ai loro dipendenti nel negozio. In modo da rendere il personale in grado di guidarlo nell’acquisto e di consigliare sempre il cliente. Oltre all’istruzione, al supporto e agli aiuti durante la fase di avvio e per tutte le direzioni, l’apertura di un negozio sportivo in franchising consente di trarre vantaggio da un solido know-how, di un produttore noto e riconosciuto e competere su un piano di parità, o anche quasi, con i giganti di questo settore e riguarda i prezzi offerti ai clienti e anche l’ampiezza della varietà di merci. i margini continui e il ritiro delle scorte sono altri servizi di grande valore e spesso offerti dalle aziende di articoli sportivi.

Quanto costa, cosa serve e l’iter

Per aprire un negozio di sport in franchising è necessario un investimento che può variare da 20.000 a oltre 50.000 euro in base al formato, alla merce offerta e alla grandezza di questo negozio. Avviare un negozio di articoli sportivi in ​​franchising, un locale di dimensioni medie, situato anche oltre i centri storici ma in aree di appeal commerciale e con buona visibilità, accessibilità e presenza di parcheggi. Il processo da seguire sarebbe quindi, insieme all’intero supporto della casa madre: Visita i segmenti Franchising Abbigliamento Sportivo e Franchising Fitness per tutte le proposte commerciali del settore.